Carado A361
e ilWeinsberg CaraHome 600 DKG
che corrispondono a tutto ciò che cerchiamo, ne ho visti di altre marche che però arrivavano a 7 metri e oltre, il fatto è che sto perdendo la vista nel consultare tutti i siti dei produttori per vedere quali marche offrono una soluzione simile.In risposta al messaggio di FearTheBeard del 08/06/2022 alle 14:22:07Ad esempio questo
Ciao a tutti, il nostro mezzo attualmente è un Arca Europa 92 - 376 del 1989 (2 anni più giovane di me e 1 anno più giovane di mia moglie ) L'equipaggio è composto da: 3 umani (2 adulti + 1 bimbo che adesso ha 1anno) e 2 cani grandi. Col nostro mezzo ci troviamo egregiamente e ci divertiamo tanto, però ora che c'è il piccolo ci siamo accorti che è complicato gestire gli spazi con i cani soprattutto quando fa caldo. Stavamo pensando con calma di cambiare mezzo e prendere un mansardato che abbia i letti a castello sul retro, in modo da tenere la mansarda per noi, il letto a castello superiore per nostro figlio e attrezzare il letto a castello inferiore per dare un luogo adatto ai cani dove possano stare tranquilli e sereni senza doversi continuamente spostare al nostro passaggio (ovviamente con le dovute modifiche per ospitarli) - vedi foto sotto. Il nostro Arca è 6 metri e non vorrei andare troppo oltre l'attuale misura. Premesso tutto ciò, sapete indicarmi qualche modello con le caratteristiche elencate di seguito? Tipologia: esclusivamente mansardato Lunghezza massima: 6.50 Letti a castello sul retro Come modelli ho individuato il Carado A361 e il Weinsberg CaraHome 600 DKG che corrispondono a tutto ciò che cerchiamo, ne ho visti di altre marche che però arrivavano a 7 metri e oltre, il fatto è che sto perdendo la vista nel consultare tutti i siti dei produttori per vedere quali marche offrono una soluzione simile. Non abbiamo un budget immediato nel senso che stiamo meditando il cambio, ma lo faremo quando ci saranno le condizioni ideali e sicuramente sarà un usato, voglio solo sondare il terreno e vedere quali modelli esistono e non ho considerato (anche non più in produzione). Grazie a tutti. Coraggio lasciare tutto indietro e andare, Partire per ricominciare, Che non c'è niente di più vero di un miraggio, E per quanta strada ancora c'è da fare, Amerai il finale
https://www.campingsportmagenta...