In risposta al messaggio di Pixel Genova del 17/09/2024 alle 18:29:59L'arca non c'è più, fa parte del gruppo trigano, spero che qualcuno possa aiutarti qui sul forum, intanto benvenuto e bel mezzo...
Ciao a tutti, Mi chiamo Gian Luca e assieme a mia moglie Stefania e al nostro cane Bartolomeo, siamo novizi possessori di un Arca 3.8 del 1999 su motorizzazione Mercedes 312. Siamo alla ricerca del manuale di istruzioni dellcellula abitativa del nostro camper. Abbiamo contattato piu' volte via mail la Arca richiedendo, anche a pagamento, il manuale ma , purtoppo, non abbiamo ricevuto risposta. Se ci fosse qualcuno che lo avesse sarei interessato. Grazie per la gentile collaborazione - R.O.T.R. - Ravatti On The Road - R.O.T.R. -
In risposta al messaggio di emmespanish del 17/09/2024 alle 19:06:42
L'arca non c'è più, fa parte del gruppo trigano, spero che qualcuno possa aiutarti qui sul forum, intanto benvenuto e bel mezzo...
In risposta al messaggio di Pixel Genova del 18/09/2024 alle 18:07:33Per stufa e boiler truma sul sito ufficiale si possono scaricare i manuali, e forse si trova qualcosa anche per il.frugorifero
Grazie per le informazioni, cerchero' online, come consigliato, il manuale dei singoli apparecchi.Ho preso da poco il mezzo e sono davvero soddisfatto di come si comporta a livello meccanico, e la cellula abitativa e' davvero ben strutturata e con materiali di qualita'.