In risposta al messaggio di lele77 del 11/11/2022 alle 20:01:32Hai provato sul sito schaudt? Ci sono tutti i manuali da ricevere via mail. Non so se in italiano. Comunque in inglese non è complicato sapere a cosa serve un fusibile...al massimo con traduttore.
Buonasera a tutti... Qualcuno riuscirebbe a postare il manuale in italiano della centralina Schaudt EBL 99? Ho un Himer B594 e non riesco a capire alcuni fusibili a cosa si riferiscono. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di lele77 del 11/11/2022 alle 20:01:32Vai sul sito Schaudt e scarichi tutti i manuali che vuoi
Buonasera a tutti... Qualcuno riuscirebbe a postare il manuale in italiano della centralina Schaudt EBL 99? Ho un Himer B594 e non riesco a capire alcuni fusibili a cosa si riferiscono. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di lele77 del 11/11/2022 alle 20:01:32Ho il manuale in italiano della EBL 100 che è simile mandami un email che te lo mando.
In risposta al messaggio di lele77 del 11/11/2022 alle 20:01:32sul sito Schaudt si scaricano tutti i manuali, anche in Italiano. Giusto che il sito è solo in Tedesco e non è facile capire i vari passaggi, ma san google translator aiuta.
http://www.giordanobenicchi.it/...
www.iz4dji.it