In risposta al messaggio di Truk del 08/11/2018 alle 12:57:05Non ti posso aiutare per la marca dell'oblo, credo che comunque sarà difficile trovare il ricambio, io ti consiglio di cercare una tenda plissettata che sia compatibile come altezza della piega e poi la tagli e fori come vuoi.
Ciao a tutti, vorrei rimettere in sesto la zanzariera a l'oscurante dell'oblò 60x60 del mio furgonato Adria Twin del 2005, ma non ho riferimenti circa la marca/modello dell'oblò che è montato, è del tipo scorrevole,e si apre verso il muso del camper; Sopra non vi è scritto nulla e non so come cercare le parti che mi servono, qualcuno lo riconosce e può aiutarmi? Grazie mille
https://www.bonprix.it/categori...
In risposta al messaggio di Truk del 08/11/2018 alle 12:57:05credo si tratti di un remis, introvabile. Ho lo stesso modello e a me, l’anno scorso, si è rotta la cupola. Il problema è che il 60x60 non esiste più in commercio di nessuna marca e l’unico modo per sostituire l’oblò è metterne uno più grande. Dentro un furgonato, però, risultano essere tutti sovradimensionati e interferiscono con il mobilio, io ho risolto con un modello usato. Quindi ripara l’oscurante e trattalo con cura perché se si rompe sono dolori.
Ciao a tutti, vorrei rimettere in sesto la zanzariera a l'oscurante dell'oblò 60x60 del mio furgonato Adria Twin del 2005, ma non ho riferimenti circa la marca/modello dell'oblò che è montato, è del tipo scorrevole,e si apre verso il muso del camper; Sopra non vi è scritto nulla e non so come cercare le parti che mi servono, qualcuno lo riconosce e può aiutarmi? Grazie mille