In risposta al messaggio di adingr del 20/01/2020 alle 18:37:33Di motorino credo proprio di no ma se acquisti quella per eberspacher riesci a calzarla bene ( no per webasto perchè è leggermente più piccola del tubo del cinese ).
Salve, secondo voi si può sostituire la marmitta del cinebasto con una meno rumorosa ad es. di motorino?
In risposta al messaggio di adingr del 20/01/2020 alle 18:37:33Buona sera a tutti , io o risolto il problema dello scarico rumoroso facendo un rivestimento di lana di roccia alla sua marmitta e poi incartando la con un tubo corrugato di alluminio tagliandolo su un lato lo avvolgi come se fosse una caramella poca spesa molta resa e così anche la fastidiosa pompetta gasolio ,buon lavoro.
Salve, secondo voi si può sostituire la marmitta del cinebasto con una meno rumorosa ad es. di motorino?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di adingr del 20/01/2020 alle 18:37:33Mi riallaccio anche io a quanto dice Tommaso, il rumore dell'aspirazione è molto forte, il guru Enzo44 diceva meglio l'aspirazione usata da Mercedes: