In risposta al messaggio di ecostar del 09/07/2023 alle 23:48:17In 17 anni di camper, non ho mai visto la vaschetta sporca di grasso, non oso immaginare come sia l'interno del frigo
Perdita ammoniaca NO , altrettanto NO per la pasta conduttrice , un SI deciso sulla puizia della vaschetta , non dico tutti i giorni ma in base alla frequenza di utilizzo frigo pulire e tenere pulita quella vaschetta non credo sia un lavoraccio , oltre alla vaschetta bisognerebbe pulire anche l'interno del frigo compreso il canale di scolo condensa
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 10/07/2023 alle 08:28:15Ti assicuro che il frigo viene sempre pulito, e in tanti anni mai era successa una cosa del genere (la griglia del frigo la apro spesso). Proprio per questo sono rimasto stupito!
In 17 anni di camper, non ho mai visto la vaschetta sporca di grasso, non oso immaginare come sia l'interno del frigo
In risposta al messaggio di Raffa73 del 10/07/2023 alle 08:52:38Penso anche io siano residui di ciò che si mette in frigo.
Ti assicuro che il frigo viene sempre pulito, e in tanti anni mai era successa una cosa del genere (la griglia del frigo la apro spesso). Proprio per questo sono rimasto stupito!
In risposta al messaggio di Raffa73 del 10/07/2023 alle 08:52:38Magari qualche cosa in frigo di un pò oleoso ha colato e non te ne sei accorto è successo anche a me poi col freddo si è indurito e ha formato la mappazza
Ti assicuro che il frigo viene sempre pulito, e in tanti anni mai era successa una cosa del genere (la griglia del frigo la apro spesso). Proprio per questo sono rimasto stupito!
In risposta al messaggio di Pedro2 del 10/07/2023 alle 11:57:21Credo sia andata proprio così!
Magari qualche cosa in frigo di un pò oleoso ha colato e non te ne sei accorto è successo anche a me poi col freddo si è indurito e ha formato la mappazza