quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 05/11/2010 12:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo solo ora!! "Mi hai rubato i miagolii di bocca" direbbe Diderot in "la gabbianella e il gatto!! Sunlight e Sunliving mi sembrano la massima espressione del buon senso ricrazionale come Dacia lo è nel buon senso della mobilità urbana. Sinceramente a me piace un sacco il Lido A14 (sunliving). Credo che la genialità dei letti gemelli in 654 cm. di mansardato siano una vera esclusiva.(ottima sala giochi per i bambini, in sosta) Il maxi gavone sottostante ha dimensioni tali da permettere il trasporto di 4 bici anche non pieghevoli più tutto il necessario. Tra le altre cose è un mezzo che ben si presta al "bricolage avanzato"....io ad esempio realizzerei un doppio soffitto del garage con interposto polistirolo per migliorare la coibentazione, metterei dei ganci e/o contenitori ikea sul palo della lap-dance vicino al letto di dx. e magari un frigoriferino a compressore tra i letti per incrementare gli spazi freschi in estate. Ottimo il passo 345 (per la maneggievolezza). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/11/2010 23:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, sono d'accordo, sunliving se non sbaglio è Adria, quindi un ottim a alternativa al solito mclouis, senza nulla togliergli... si intende...[8D]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 09/11/2010 10:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Sunliving un bel prodotto sottomarca di Adria, visto in fiera, mi è piaciuto: progettato in maniera razionale e ben assemblato. Poca gente intorno così abbiamo potuto verificare con cura... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 09/11/2010 10:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sbagli affatto! In pratica il "lido" è il clone del precedente "adria Coral Sport", quello con quelle (a mio gusto) poco riuscite bandelle azzurre e cantonali ancora azzurri. Io, per passione, il lido A14 ero andato appositamente a vederlo dal conce di Milano, devo dire che gli manca un oblò vero in bagno in luogo del caminetto a forma di "carne in scatola". Molto bene invece la presenza del secumotion di serie. Mettiamo altra carne al fuoco: e un bel LMC ?? Quello si che già nella fascia d'accesso NON E' concettualmente un entry level. Il marchio, appartenente al gruppo Hymer, sta affiliando gli artigli per una "nuova primavera" nel nostro Paese, speriamo che intensifichi la capillarità della distribuzione ed assistenza ad oggi veramente limitatissima. Ciao, Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di sempre in giro inserito in data 08/11/2010 23:53:37 Credo che la genialità dei letti gemelli in 654 cm. di mansardato siano una vera esclusiva.(ottima sala giochi per i bambini, in sosta) Il maxi gavone sottostante ha dimensioni tali da permettere il trasporto di 4 bici anche non pieghevoli più tutto il necessario. (> Giusto per precisare, il Lido A 14 con letti gemelli è omologato 4 posti...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.sun-living.com/defau...
A#anchor Camper molto interessante, ma assolutamente non paragonabile al Glamys 22 (7 posti viaggio, 6+1 letto). Non mi sembra, inoltre, che allo stesso prezzo del Mc si trovino mezzi tedeschi nuovi con la stessa disposizione ! PS: sulla carta il McLouis Glamys 22 sembra avere un'ottima disposizione della pianta. Qualcuno ha verificato la funzionalità del bagno (che sembra un pò piccolo..) e soprattutto del lavandino scorrevole ? Ed inoltre, gli spazi di stivaggio sono sufficienti (visto che il gavone non ha ribassamento) ? Pregi/difetti da chi lo ha visto e 'toccato' con mano ?