quote:Originally posted by marietto2> ciao, io ho un mc louis davos su meccanica mercedes cosa ti serve sapere?
ciao qualcuno sa darmi qualche notizia su mc louis davos su mercedes... grazie e ciao a tutti............... >
quote:Originally posted by tizy> Io ho fatto il contrario, da un MClouis 560 sono passato ad un Adria Coral 680 spl. Devo dire che mi sono sempre trovato bene col MClouis ma sono cambiate le esigenze e, dopo aver visto tantissimi mezzi a Rimini ci è piaciuto l'Adria, certo però che se li fanno pagare!
Ciao Castgian, anche noi siamo stati a Rimini, ma a differenza di voi senza alcuna intenzione di cambiare il nostro ADRIA Coral 660 sp. Poi siamo saliti sul ML 636G e ce ne siamo innamorati. Ci siamo ritrovati su quel mezzo più volte con altre coppie che andavano lì a vederlo e rivederlo. Ottima valutazione del nostro usato e abbiamo fatto la pazzia. Noi abbiamo optato per il 130cv e voi? Mi spieghi che significa veranda con privacy? Io scrivo da Brindisi e tu di dove sei? Con chi hai fatto il contratto? Complimenti per la scelta e buonissimi km!!!! >
quote:Originally posted by dado74>
Ciao Tony lory. Complimenti per l'acquisto. Nel mio 636 ho messo il forno quasi per caso (regalo del concessionario), ma sono molto contento in quanto lo usiamo veramente tanto, vista anche la buona capienza del congelatore. Per quanto riguarda la finestra sulla porta ci ho ragionato tanto ed alla fine ho deciso di farmi installare al suo posto una finestra sopra il divanetto (al prezzo di 380€). La finestra non è grande come quella che c'è ad esempio sul granduca garage ma in ogni caso illumina bene la zona di ingresso ed in viaggio si può tenere aperta. Nei prossimi giorni ti faccio vedere qualche foto per farti un'idea. Per gli altri accessori io ho installato i pannelli, la TV 15" con dvix, il duocomfort e secumotion, il clima cabina e l'antifurto. Al momento pur avendo 4 bici (2 grandi e 2 piccole) non sento la necessità del portabici. Di spazio in garage se ben organizzato ne rimane abbastanza. Uno dei pochi difetti del 636g (che non so se sia stato modificato nel nuovo modello che non ho ancora visto) è la mancanza dell'oblò in bagno. Inoltre non è il massimo il riscaldamento in mansarda. Ma per il resto è un gran mezzo. X Castgian: anche a me si è rotto il ferma zanzariera. Saluti a tutti. >
[/URL]
[URL=http://img389.imageshack.us/my.php?image=1004656la6.jpg]
[/URL]
[URL=http://img253.imageshack.us/my.php?image=1004658xt4.jpg]
[/URL]
A presto.
quote:Originally posted by tonylory>
Ciao Dado, grazie per le foto e complimenti, hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Visto che mancano piu' di due mesi alla consegna dem mio 636g, credo di voler far altrettanto ... Non appena ho un po' di tempo, faccio un salto dal concessionario e chiedo un preventivo... Hai fatto installare anche i piedini di stazionamento? ritieni sia una cosa utile? ciao e a presto. Tony >
quote:Originally posted by tonylory> Ciao Tony ti posso dire che non hai avuto davvero un buono sconto. Fino al 30/09 al Ventrucci Camper di Cesena
Ciao, ti ringrazio per il tuo intervento. Per quanto riguarda il prezzo, i 3000,00 euro equivalgono a circa 5-6 punti percentuali che sinceramente non mi sembrano pochi. In ogni caso, prima di acquistarlo abbiamo confrontato tutte le differenze tra il vecchio e nuovo modello e sinceramente alcuni aspetti credo siano peggiorati: i led sui mobili della cucina non ci sono piaciuti; le tre antine sulla dinette del vecchio modello sicuramente sono piu' comode rispetto all'unica anta attuale. La carreggiata allargata si, su quella ho riflettutto ma alla fine ho deciso di farne a meno risparmiando oltre 3000,00 euro. Avevo letto tutti i messaggi del forum "Mc Louis 636G" ed avevo notato che eravate tutti abbastanza soddisfatti con il vecchio modello. Alla fine abbiamo scelto il 636G con il monoblocco, rinunciando alla porta con finestra. Abbiamo eliminato per adesso anche il portabici, in quanto abbiamo intenzione di verificare se il garage e' sufficiente a contenere le bici e tutto il resto. Inoltre, considerato che siamo ormai a fine settembre abbiamo deciso di immatricolarlo il 2 gennaio cosi' da ringiovanire il camper di un anno. Il problema e' che eravamo tutti in attesa di poter partire per il primo week-end ... pazienza ... tre mesi passano in fretta ... ciao Tony >
http://www.ventruccicamper.it/
il mezzo veniva venduto a 42200 chiavi in mano,climatizzatore incluso+1000 euro di buoni carburante ovvero 41200 praticamente...oltre il 20% di sconto....ed anche il Pons di Genova,che ho chiamato a Settembre, faceva lo stesso prezzo su mezzi che erano ancora invenduti addirittura con il vetro alla porta e forno compreso..... Fino a pochi giorni, Ventrucci ne aveva ancora uno a poco di più a €. 43200, visto che la promozione Mc Louis era terminata il 30/09. Mi ha detto Ventrucci che c'è una crisi da paura nel settore dei camper e ci sono marche che hanno piazzali pieni di invenduti. E che per il 2009 andrà ancora peggio..... Tra le altre cose come puoi vedere dal suo sito, il modello 2009 è già in promozione a €.44900 chiavi in mano con la carreggiata allargata.... Ciaoquote:Originally posted by Giadac>ahi ...che male !![:(][:(][:(]a venessia i dise..ti o ga' copa'
quote:Originally posted by tonylory> Ciao Tony ti posso dire che non hai avuto davvero un buono sconto. Fino al 30/09 al Ventrucci Camper di Cesena
Ciao, ti ringrazio per il tuo intervento. Per quanto riguarda il prezzo, i 3000,00 euro equivalgono a circa 5-6 punti percentuali che sinceramente non mi sembrano pochi. In ogni caso, prima di acquistarlo abbiamo confrontato tutte le differenze tra il vecchio e nuovo modello e sinceramente alcuni aspetti credo siano peggiorati: i led sui mobili della cucina non ci sono piaciuti; le tre antine sulla dinette del vecchio modello sicuramente sono piu' comode rispetto all'unica anta attuale. La carreggiata allargata si, su quella ho riflettutto ma alla fine ho deciso di farne a meno risparmiando oltre 3000,00 euro. Avevo letto tutti i messaggi del forum "Mc Louis 636G" ed avevo notato che eravate tutti abbastanza soddisfatti con il vecchio modello. Alla fine abbiamo scelto il 636G con il monoblocco, rinunciando alla porta con finestra. Abbiamo eliminato per adesso anche il portabici, in quanto abbiamo intenzione di verificare se il garage e' sufficiente a contenere le bici e tutto il resto. Inoltre, considerato che siamo ormai a fine settembre abbiamo deciso di immatricolarlo il 2 gennaio cosi' da ringiovanire il camper di un anno. Il problema e' che eravamo tutti in attesa di poter partire per il primo week-end ... pazienza ... tre mesi passano in fretta ... ciao Tony >http://www.ventruccicamper.it/
il mezzo veniva venduto a 42200 chiavi in mano,climatizzatore incluso+1000 euro di buoni carburante ovvero 41200 praticamente...oltre il 20% di sconto....ed anche il Pons di Genova,che ho chiamato a Settembre, faceva lo stesso prezzo su mezzi che erano ancora invenduti addirittura con il vetro alla porta e forno compreso..... Fino a pochi giorni, Ventrucci ne aveva ancora uno a poco di più a €. 43200, visto che la promozione Mc Louis era terminata il 30/09. Mi ha detto Ventrucci che c'è una crisi da paura nel settore dei camper e ci sono marche che hanno piazzali pieni di invenduti. E che per il 2009 andrà ancora peggio..... Tra le altre cose come puoi vedere dal suo sito, il modello 2009 è già in promozione a €.44900 chiavi in mano con la carreggiata allargata.... Ciao
>