quote:Originally posted by CavalloPazzo> scusa ma che problemi hai avuto con il tuo mezzo e con l'assistenza in generale ? io ho un glen 364g semintegrale con il garage potrei avere problemi a lungo termine o gli stessi riguardano solo alcuni modelli ??
[quote]Originally posted by bruminu
ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di Voi hanno provato mai a contattare la Mc Louis e soprattutto...se poi sono stati contattati e/o hanno o meno ricevuto risposte alle domande poste. grazie e buoni chilometri a tutti. bruno Se aspetti la risposta diventi[url=http://www.hostfiles.org] HO MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE FANNO ORECCHIE DA MERCANTI NON ANNO SERIETà...... >
quote:Originally posted by mclouis> scusa ma che problemi hai avuto con il tuo mezzo e con l'assistenza in generale ? io ho un glen 364g semintegrale con il garage potrei avere problemi a lungo termine o gli stessi riguardano solo alcuni modelli ?? Se tu fai una [url=http://www.hostfiles.org] nel forum non sono solo io ma tanti, dalla tara hai piccoli problemi da risolvere da molto tempo.che la casa madre se ne frega. Ciao Mario
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di Voi hanno provato mai a contattare la Mc Louis e soprattutto...se poi sono stati contattati e/o hanno o meno ricevuto risposte alle domande poste. grazie e buoni chilometri a tutti. bruno Se aspetti la risposta diventi[url=http://www.hostfiles.org] HO MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE FANNO ORECCHIE DA MERCANTI NON ANNO SERIETà...... >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> una domanda mario, la scritta www.hostfiles.org etc non la elimini apposta per far vedere dove inserire le gif od altro ?quote:Originally posted by mclouis> scusa ma che problemi hai avuto con il tuo mezzo e con l'assistenza in generale ? io ho un glen 364g semintegrale con il garage potrei avere problemi a lungo termine o gli stessi riguardano solo alcuni modelli ?? Se tu fai una nel forum non sono solo io ma tanti, dalla tara hai piccoli problemi da risolvere da molto tempo.che la casa madre se ne frega. Ciao Mario
ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di Voi hanno provato mai a contattare la Mc Louis e soprattutto...se poi sono stati contattati e/o hanno o meno ricevuto risposte alle domande poste. grazie e buoni chilometri a tutti. bruno Se aspetti la risposta diventi HO MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE FANNO ORECCHIE DA MERCANTI NON ANNO SERIETà...... >
>
quote:Originally posted by bruminu>Io li ho contattati tramite email, e mi hanno risposto. Per le mie richieste mi hanno detto di rovolgermi al mio concessionario il quale è intervenuto senza problemi. Da parte mia i problemi dovrebbero risolverli i concessionari, in quanto al momento dell'acquisto ci affidiamo a loro, io devo ringraziare a questo punto il mio concessionario che è una persona seria che è sempre disponibile ed è intervenuto consigliandomi e risolvendomi i problemi avuti.
ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di Voi hanno provato mai a contattare la Mc Louis e soprattutto...se poi sono stati contattati e/o hanno o meno ricevuto risposte alle domande poste. grazie e buoni chilometri a tutti. bruno >
quote:Originally posted by mclouis> una domanda mario, la scritta www.hostfiles.org etc non la elimini apposta per far vedere dove inserire le gif od a Tu mi dici così. ciao mario credo che ci vedremo presto....quote:Originally posted by CavalloPazzo> scusa ma che problemi hai avuto con il tuo mezzo e con l'assistenza in generale ? io ho un glen 364g semintegrale con il garage potrei avere problemi a lungo termine o gli stessi riguardano solo alcuni modelli ?? Se tu fai una nel forum non sono solo io ma tanti, dalla tara hai piccoli problemi da risolvere da molto tempo.che la casa madre se ne frega. Ciao Mario
[quote]Originally posted by mclouis
ciao a tutti, volevo sapere se alcuni di Voi hanno provato mai a contattare la Mc Louis e soprattutto...se poi sono stati contattati e/o hanno o meno ricevuto risposte alle domande poste. grazie e buoni chilometri a tutti. bruno Se aspetti la risposta diventi HO MOLTI PROBLEMI DA RISOLVERE FANNO ORECCHIE DA MERCANTI NON ANNO SERIETà...... >
>
quote:Originally posted by jeanmaren>Io non penso di essere un neofita, e sono molto informato sui disservizi, ma come ho risposto già su questo forum, il problema non è della MC LOUIS ma dei concessionari poco seri, che ad avvenuta vendita non hanno più interesse. Io Ho un Mc Louis 640 tandy plus e sono molto soddisfatto, ho anche ricevuto lettere della fiat per gli aggiornamenti, ed anche per la sostituzione dei semiassi che mi sono stati fatti in poco tempo, anche sè per i semiassi non accusavo nessun problema, ma rientrando nella serie da sostituire li ho fatti cambiare. Ciao Nunzio.
per me chi compra oggi mc louis o e' un neofita o non e' informato bene sui disservizi e sulle pecche di questi mezzi . Purtroppo questo non fa onore alla louis >
quote:Originally posted by ciuffi>Io non penso di essere un neofita, e sono molto informato sui disservizi, ma come ho risposto già su questo forum, il problema non è della MC LOUIS ma dei concessionari poco seri, che ad avvenuta vendita non hanno più interesse. Io Ho un Mc Louis 640 tandy plus e sono molto soddisfatto, ho anche ricevuto lettere della fiat per gli aggiornamenti, ed anche per la sostituzione dei semiassi che mi sono stati fatti in poco tempo, anche sè per i semiassi non accusavo nessun problema, ma rientrando nella serie da sostituire li ho fatti cambiare. Ciao Nunzio. Non mi dire che sei sodisfatto proprio del tuo mezzo,non ci posso credere ci lamentiamo tutti i possessori di quel mezzo. Forse i sfigati e siamo tanti saremo proprio noi.Raccondalo ha qualcun'altro.
[quote]Originally posted by jeanmaren
per me chi compra oggi mc louis o e' un neofita o non e' informato bene sui disservizi e sulle pecche di questi mezzi . Purtroppo questo non fa onore alla louis >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> Mi dispiace deluderti ma è proprio così, non sò che problemi hai avuto, ma io ed altri miei amici camperisti che hanno acquistato questo mezzo prima di mè me l'anno consigliato ed anche loro non hanno avuto problemi. Ti faccio presente che io esco tutti i fine settimana, anche d'inverno, e ti ripeto sono molto soddisfatto. Forse da noi in Sicilia i rivenditori ci fanno più attenzione prima di consegnare i mezzi, vista la forte concorrenza pubblicitaria che si fanno l'uno con l'altro. Penso che i problemi poi non li abbia solo Mc Louis ma tanti altri, ti faccio un esempio; ho due amici che hanno acquistato lo stesso mese nello stesso rivenditore un Icaro S10 Mobilvetta SU IVECO, uno è felicissimo, l'altro dall'inizio ha avuto problemi con il motore perdenza di gasolio ed altro, e non vede l'oro di cambiarlo, come vedi ci vuole anche un pò di fortuna. Saluti Nunzio.quote:Originally posted by ciuffi>Io non penso di essere un neofita, e sono molto informato sui disservizi, ma come ho risposto già su questo forum, il problema non è della MC LOUIS ma dei concessionari poco seri, che ad avvenuta vendita non hanno più interesse. Io Ho un Mc Louis 640 tandy plus e sono molto soddisfatto, ho anche ricevuto lettere della fiat per gli aggiornamenti, ed anche per la sostituzione dei semiassi che mi sono stati fatti in poco tempo, anche sè per i semiassi non accusavo nessun problema, ma rientrando nella serie da sostituire li ho fatti cambiare. Ciao Nunzio. Non mi dire che sei sodisfatto proprio del tuo mezzo,non ci posso credere ci lamentiamo tutti i possessori di quel mezzo. Forse i sfigati e siamo tanti saremo proprio noi.Raccondalo ha qualcun'altro.
[quote]Originally posted by jeanmaren
>
quote:Originally posted by CavalloPazzo> se ti può servire di aiuto io ho avuto lo stesso tuo problema con il frigo, il mio concessionario mi ha mandato dal centro assistenza che è intervenuto aprendo le griglie e sigillando bene le quello che era stato dimenticato. Poi nel frigo sopra i comandi tra la mensola sopra frigo ha messo una striscia di mastice riavvitando la mensola. Da quel giorno anche con vento forte non entra più puzza. Per il resto ho controllato ed è tutto a posto, per il peso penso che il 99% tutti siamo fuori peso visto il carico che portiamo. Penso che i problemi che mi hai elencato sono problemi risolvibili, e non gravi, pensa un pò a chi dopo sei mesi si è visto cedere il pavimento in coda! non era un Mc Louis ma un CI Riviera, o un Elnagh con infiltrazioni di acqua dalla doccia compromettendo il pavimento cellula. Come vedi ci sono problemi più gravi capisco che dopo che spendiamo tanti soldi dovremmo essere tranquilli con i mezzi, ma avvolte per la mancanza di professionalità dei tecnici dei concessionari nel montare gli accessori possono provocare i problemi che spesso si verificano. Spero che il mio intervento ti possa servire di aiuto per capire che risolvendo i tuoi problemi non hai niente da invidiare ad altri camper, che anche di cifre più costose hanno rilevato i loro problemi. Ciao Nunzio.
X Nunzio Ti elenco un po dei miei & nostri problemi. verifichi attentamente anche tu. 1 porta cellula non appoggia bene in basso e in alto dall'interno si vede se è buontempo ho piove senza che tu esca. 2 con la tara sei fuori peso e questo sono sicurissimo che tu non sei a norma di legge. 3 controlla letto a castello in basso si piega il telaio con 50 chili ho dovuto fare dei puntelli. 4 siccome che il tuo frigo e come il mio se tira vento dalla parte del camino ho meglio dalle griglie senti odore di gas nell'interno devo aprire oblo'. 5 il serbatoio acque grige e su 2 barre devi stare attennto che non ti casca x terra e attacato con del silicone. 6 pavimento bagno scrichiola tutto. Mi fermo qui con la lista sennò sarei troppo noioso, se dici che hai un tandy 640 plus questi problemi almeno la metta li hai. e se percaso non li avresti sei il camperista + fortunato che ce al mondo e ti faccio tanti auguri x il tuo fortunato camper che hai comperato. Però ho sembre i miei dubbi. mario >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> mario, meglio le gif senza l'indirizzo del sito mi spiace per tutti i problemi del camper il mio al momento sembra buono mimmo
X Nunzio Ti elenco un po dei miei & nostri problemi. verifichi attentamente anche tu. 1 porta cellula non appoggia bene in basso e in alto dall'interno si vede se è buontempo ho piove senza che tu esca. 2 con la tara sei fuori peso e questo sono sicurissimo che tu non sei a norma di legge. 3 controlla letto a castello in basso si piega il telaio con 50 chili ho dovuto fare dei puntelli. 4 siccome che il tuo frigo e come il mio se tira vento dalla parte del camino ho meglio dalle griglie senti odore di gas nell'interno devo aprire oblo'. 5 il serbatoio acque grige e su 2 barre devi stare attennto che non ti casca x terra e attacato con del silicone. 6 pavimento bagno scrichiola tutto. Mi fermo qui con la lista sennò sarei troppo noioso, se dici che hai un tandy 640 plus questi problemi almeno la metta li hai. e se percaso non li avresti sei il camperista + fortunato che ce al mondo e ti faccio tanti auguri x il tuo fortunato camper che hai comperato. Però ho sembre i miei dubbi. mario >