quote:Originally posted by CavalloPazzo> non è una pubblicità ma una prova
Il problema è che non fanno niente per risolverli, lo porti in concessionaria e ritorna uguale se ne fregano, io tutte le volte che mi fermo ci attacco un cartello davanti e dietro con tutti i problemi che ha, di quelli che ho messo e solo una metta. Ciao da mario >
quote:Originally posted by mclouis> non è una pubblicità ma una prova E' perfetto, io ho sotterato l'ascia e tu? Ps.se vuoi ti posso fare i gif sex che non posso farti vedere qui però te li posso inviare.ciao Mario
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
Il problema è che non fanno niente per risolverli, lo porti in concessionaria e ritorna uguale se ne fregano, io tutte le volte che mi fermo ci attacco un cartello davanti e dietro con tutti i problemi che ha, di quelli che ho messo e solo una metta. Ciao da mario >
quote:Originally posted by casalecchio> Se cerchi di attaccarli con questa motivazione li farai solo sorridere!! Nel libretto d'uso di un'auto mica ci sta scritto che è vietato portare più di tante persone, ma nella carta di circolazione ti viene indicato il numero max . Stessa cosa per il peso. Saluti aniele A.id="blue">id="Comic Sans MS">
cut correrò a denunciare la nota azienda perchè sul manuale d'uso non hanno scritto che è vietato montare accessori e cut >
quote:Originally posted by CavalloPazzo> grazie non sono necessari, la prova consiste in questo: vai su un qualunque sito, tasto destro sull'immagine che ti piace, copi il collegamento clicchi sul pulsante insert image nell'editor del messaggio incolli tra le due scritte img tra parentesi il collegamento, il gioco è fatto, così non devi fare più download delle immagini ma le trovi in giro probabilmente lo sapevi ma può essere una dritta per altre persone mimmoquote:Originally posted by mclouis> non è una pubblicità ma una prova E' perfetto, io ho sotterato l'ascia e tu? Ps.se vuoi ti posso fare i gif sex che non posso farti vedere qui però te li posso inviare.ciao Mario
[quote]Originally posted by CavalloPazzo
>