In risposta al messaggio di pla19 del 24/02/2020 alle 20:29:50MC4 ma quale modello?
vorrei un parere su camper McLuis mc4 da qualcuno che lo possiede qualita cellula arredi interni come si trova e a quali altre marche si puo paragonare grazie a chi mi risponde pla
In risposta al messaggio di faraklo del 24/02/2020 alle 21:09:51McLouis MC4 mod. 365/367
MC4 ma quale modello?
In risposta al messaggio di pla19 del 24/02/2020 alle 20:29:50ciao pla19 io ho un MC4 79G da due anni ho percorso 11000 KM e ad ora ne sono molto sodisfatto, i problemi che ho riscontrato fin ora sono, la chiusura della porta cellula centralizzata che dopo due volte mi hanno sostituito il meccanismo ora funziona bene ,poi due registrazioni cassetti della cucina che a volte si aprivano in viaggio poi una presa di corrente interna l hanno sostituita perché ha uno sportellino con una molla che non stava più chiuso ,tutti questi lavoretti eseguiti in garanzia dal mio conce sempre dimostratosi molto presente e competente .il camper lo uso al mare e in montagna e devo dire che è un ottimo mezzo in estate avendo un condizionatore sul tetto è fresco( nonostante l afa del salento) e in inverno molto caldo distribuito abbastanza bene compreso il garage grazie alle 7 bocchette della combi6D che io ho voluto al posto della combi4 a GAS che era di serie . la mia meccanica è un ducato 150CV euro6B (senza ADBLU) con ruote da 16 e va molto bene faccio la media di 9,8 KM al litro in autostrada viaggio a 100/105 KM/H non di più unica pecca il serbatoio da 60litri un po' piccolo poca autonomia che però quest hanno quando ho fatto il primo tagliando in fiat mi hanno tolto il fermo all interno del serbatoio ed ora imbarca 90 litri così ora ho una buona autonomia sia per il chilometraggio che per il riscaldamento. secondo me è un ottimo mezzo soprattutto qualità prezzo ciao e buoni KM.
vorrei un parere su camper McLuis mc4 da qualcuno che lo possiede qualita cellula arredi interni come si trova e a quali altre marche si puo paragonare grazie a chi mi risponde pla
In risposta al messaggio di jackrussel del 29/02/2020 alle 13:26:31Se uno lo vuole nuovo deve tirare fuori molto più soldi per un laika ma se ci pensa un attimo si accorge che con quella cifra prendi fasce alte recentissime.
Ti dico la mia, io ho preso un camper mclouis nel 2012 poi luglio 2018 lho cambiato con il 309 LAIKA letti gemelli,è tutta altra musica, ma il mio pensiero è questo, perché spendere 53/55 mila euro x prendere un camperdi fascia bassa,con gli stessi soldi trovi usati di 1 anno (forse meno) di alta fascia!! Poi ognuno di noi fa come vuole(io ho commesso questo sbaglio poi ho capito che con gli stessi soldi…..)
In risposta al messaggio di pla19 del 26/02/2020 alle 11:02:56Non lo conosco,mi spiace.
McLouis MC4 mod. 365/367