In risposta al messaggio di Zeb65it del 26/09/2018 alle 16:17:08nessuna idea da tutto il gruppo ?
Buongiorno Mi ritrovo con l'oblo ( un Remis prima serie 900 X 600 ) con il meccanismo di sollevamento rotto. so che questo tipo di maxioblo aveva un debole sulla meccanica di sollevamento ma ora non riesco a trovare ilricambio da nessuna parte e mi scoccia dover sostituire tutto l'oblo che oltre al costo è integrato in una cornice di legno che dovrei modificare. qualcuno sa darmi una dritta ? Grazie
In risposta al messaggio di Zeb65it del 01/10/2018 alle 12:25:06Ciao, non so se e' uguale al mio, il mio e' del 2007 recentemente ho rotto il telo della zanzariera e quindi devo sostituirla completamente.
nessuna idea da tutto il gruppo ? devo per forza rompere il salvadanaio ?
https://camping-life.it/ricambi...
In risposta al messaggio di walter2 del 02/10/2018 alle 11:44:35Purtroppo è tutto il meccanismo compreso l'alloggiamento dell'ingranaggio di plastica .
Ma cosa si è rotto? L'ingranaggio della manovella o tutto il sistema di alzo? Guarda qui Comunque il salvadanaio lo devi aprire!
In risposta al messaggio di Fmk2017 del 28/06/2019 alle 08:15:48Ciao,
Buongiorno ragazzi, anche io ho riscontrato lo stesso problema con questo tipo di oblo panoramico nel mio caso il problema di fondo e che il perno che sta all'interno della manovella si è rotto di conseguenza sono riuscitotramite un sito straniero ad acquistare questo perno ,montandolo il problema continua a persistere perché girando la manovella l'oblò si chiude ma dalla parte sinistra il gancio chiude perfettamente dalla parte destra invece rimane un poco aperto motivo per cui il problema ancora non è stato risolto qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema ordinando gli ingranaggi da qualche parte ? é come chiedere la luna non c'è li ha nessuno. Vi chiedo quindi aiuto perché se non dovessi risolvere il problema sarò costretto a cambiarlo con un altro e il prezzo è abbastanza elevato tra l'altro il mio è di una grandezza di 90x60 quindi cambiarlo con un altro vuol dire spendere dalle 3 alle €400 Vi ringrazio anticipatamente in attesa di vostra risposta