quote:Originally posted by maculani> Si al momento sono contento, l'anno scorso sono andato a capo nord, a Natale ho fatto la settimana bianca in trentino, e per l'ultomo ponte sono stato a Parigi (Pasqua purtroppo niente), senza considerare i WE sulla neve (Francia). L'unico accessorio montato è un inverter, devo ancora montare il pannello solare, perchè il Webasto assorbe, ed il portabici (gli agganci sono di serie). Di altri accessori fissi al momento non sento la necessità Per quanto rigurda la coibentazione, pur provenendo da un Hymer che era eccezionale (è l'unico che ha il polieturano espanso) non mi posso lamentare. Al momento problemi zero!!! Cosa vuoi che ti dica ... se sono stato fortunato.... meglio per me [:D][:D][:D] Mario
Fantastico esiste anche chi è contetto dei MILLER ? ? ? Vorrei però sapere quanti kilometri percorre in un anno e se va a certe temperature e, con i suoi accessori, quanto ha speso alla fine e soprattutto: MA QUANTO PESA ? oh, senza polemica. >
quote:Originally posted by maculani> Io sono contento del mio Miller: eppure il precedente era un SuperBrig del 2001, così come quello precedente un Rimor Koala 100 del 90. Vado sempre in Montagna, estate ed inverno e percorro 20K Km/anno e con la dotazione di serie non ho avuto ne' problemi di congelamento, nè di autonomia elettrica. Certo, appena comprato ho speso una giornata a mettere qualche vite in più quà e là per rinforzarlo, ma come qualità delle dotazioni non è molto dissimile dal SuperBrig che avevo prima. Anzi, per dirla tutta i Rimor mi obbligavano sempre a qualche riparazione prima della partenza e, pur effettuando i necessari controlli programmati, ho speso 5000 euro a causa delle infiltrazioni. Secondo me non sempre è valida l'equazione +PREZZO = +QUALITA'.
Fantastico esiste anche chi è contetto dei MILLER ? ? ? Vorrei però sapere quanti kilometri percorre in un anno e se va a certe temperature e, con i suoi accessori, quanto ha speso alla fine e soprattutto: MA QUANTO PESA ? oh, senza polemica. >
quote:Originally posted by marvar> Il primo gradino appartiene al Carioca che è il punto di partenza per la C.I.,e successivamente c'e l'Elliot,ma per quello che ho visto io è un primo gradino anche l'Elliot con qualche rifinitura migliore.
quesito:elliot 5 è entry level o un po' di +? >
quote:Originally posted by GinoGina> Senza offesa ma i Rimor secondo me non sono mezzi nonostante il prezz tipo il superbric mezzi da livello alto.
quote:Originally posted by maculani> Io sono contento del mio Miller: eppure il precedente era un SuperBrig del 2001, così come quello precedente un Rimor Koala 100 del 90. Vado sempre in Montagna, estate ed inverno e percorro 20K Km/anno e con la dotazione di serie non ho avuto ne' problemi di congelamento, nè di autonomia elettrica. Certo, appena comprato ho speso una giornata a mettere qualche vite in più quà e là per rinforzarlo, ma come qualità delle dotazioni non è molto dissimile dal SuperBrig che avevo prima. Anzi, per dirla tutta i Rimor mi obbligavano sempre a qualche riparazione prima della partenza e, pur effettuando i necessari controlli programmati, ho speso 5000 euro a causa delle infiltrazioni. Secondo me non sempre è valida l'equazione +PREZZO = +QUALITA'.
>
quote:Originally posted by HotMistral> La penso anchio come HotMistral Ho affrontato da poco lo stesso problema ed ho preferito a parità di prezzo un mezzo di qualità usato recente ben tenuto ad uno nuovo entry level. CIAO
ciao, ....meglio un buon usato di qualità (Laika,Arca, Hymer, LMC,...ecc.) accessoriato fresco di qualche anno e ben tenuto, puttosto che nuovi entry level. Materiali,impianti e soluzioni costruttive sono di gran lunga superiori. Il problema è che costano molto di più da usati, rispetto ai nuovi entry level...[:D]. c[8D]iao >