quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 09/02/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 09/02/2011 15:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fede86rico: HO CAPITO DI QUALE CONCESSIONARIO PARLI IO NON HO COMPRATO IL MEZZO DA LORO XKè SAPEVO KE NONJ ERANO MOLTO AFFIDABILI>> Stiamo parlando degli UNICI concessionari Challenger della Toscana? Se sì, ecco perchè l'ho comprato in Romagna! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 07/02/2011 22:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>o conperato il canper di 2 anni tagliandato con tinbri fatti vado a fare il sucessivo mi dicono che ce' un danno notevole di infiltrazione mi aqnno risposto che problema ce' paga la casa madre poi abbiamo scritto sorpresa la casa madre non vuol sapere niente perche' il secondo controllo non e' stato trascritto alla casa madre quindi se lo fai assicurati che il concessonario lo rigiri alla casa madre seno sei scoperto ed ai speso dei soldi inutilmente Roberto[V]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 09/02/2011 16:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.laserra2003.4000.it