http://ristrutturoilcamperino.b...
qui è stata l'ultima volta che ci siamo sentiti, ero contento perchè ero progredito abbastanza,avevo messo tutto il profilo nero ...
the dark side of the moon... questo è il lato da sempre più indietro, però avevo tutto pronto ed avevo anche messo l'adesivo nero..
al buon osservatore non sfuggirà quanto è sventrato dentro,non c'era davvero più niente!![V][V][V]
già durante la notte si presentava un poco meglio...poi infiniti impegni mi hanno rallentato non poco i lavori, per fortuna erano impegni di lavoro ed anche familiari...
da circa una settimana ho ripreso i lavori,ma per chiuderre tutto il fuori avevo necessita di montare almeno le pareti del bagno ed alcuni pensili perchè hanno delle viti poste da sopra, inoltre vorrei fare passare tutti i fili che potranno servirmi.
rimontare i mobili non è stato facilissimo, per fortuna che sono di mestiere e tutto è tornato esattamente al proprio posto, ho sostituito tutti i perni in legno ed ho rifatto alcune parti marcite(in realtà le avevo perse[:)][:)][:)][:)])
si inizia a rimontare ed applicare la carta da parati ove mancava...
pensili e bagno, porta compresa rimontati, la porta del bagno chiude alla perfezione facendo cik-click!!
ho anche verniciato le parti interne con vernice idrorepellente,in origine non vedendosi erano state lasciate grezze a legno...
questa è l'altra parete rivestita completamente, ho anche preparato tutte le cornici per le finestre, devo solo verniciarle...
questo è il rivestimento del bagno, bianco, bianco...non ho trovato nulla di meglio a gratis... continua...
il bagno vorrei farlo in questa tonalità tipo piatto doccia, top lavandino, coperchio water, sportelli ecc(anche perchè mi è rimasta della vernice da questo lavoro[:D][:D][:D][:D]) magari con cornici delle finestre ed accessori bagno di colore grigio chiaro (anche quella vernice mi è rimasta..!!) avrei anche il rosso della vespa, ma che ci faccio?
questa è una prova di conversione della vecchia plafoniera in una a led, sono molto soddisfatto e fa anche una bella luce, ma le foto non rendono, mentre lo scatolotto rotondo proviene dal surplus è un vecchissimo reostato a filo, ma funziona benissimo come dimmer ovviamente manuale!!
ringrazio come sempre tutti, so che sono molto indietro e a rischio di non farci le ferie, ma continuerò a lottare fino al primo di Agosto, poi mollerò, oppure partirò alla meno peggio, chissa...
voi cercatemi un frigo buono ed economico, (quello di Maniscalco era sparito immediatamente!!)certo Dave che è davvero una coincidenza, spero solo che tu non ti sia spaventato,però hai ragione, i lavori sono davvero tantissimi... a presto, notte, stasera ho scritto, ma domani torno ai lavori, il tempo stringe...
quote:Risposta al messaggio di tarlone inserito in data 15/05/2014 08:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si perfetto sono d'accordo in effetti il tempo stringe e per griglia supporti eventuali fari ecc.ecc un 150 euro se ne vanno tutti. Vai di grigio e alè! Ciaoo Marcello