In risposta al messaggio di Mauser del 26/03/2018 alle 13:08:12E' una bella domanda, io non ti so aiutare ma aspettiamo fiduciosi chi ne sa qualcosa. Con gli occhiali sulle lenti in plastica si può tentare con il dentifricio ma su superfici così grandi non so se fa qualcosa. Comunque prima di usare qualunque cosa e fare ulteriori danni prova in un angolino
Buongiorno a tutti, come da titolo e in caso di risposta affermativa, come? Nel mio caso si tratta delle classiche finestre scure, su mezzo nuovo comprato da un paio di mesi. Presentano tutta una serie di piccolissimigraffi visibili con i riflessi della luce. Sono sicuro che sono stati fatti con la spazzola durante il lavaggio pre consegna, ho controllato prima del ritiro ma sul momento non sono riuscito a scorgerli perché pioveva ed era buio. Purtroppo non posso dimostrarlo, dunque dovrò tenerle così.
http://bit.ly/2ktasR5
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/03/2018 alle 13:42:21Confermo di provare con il dentifricio e un panno morbido senza allontanarsi tanto dai graffi.
E' una bella domanda, io non ti so aiutare ma aspettiamo fiduciosi chi ne sa qualcosa. Con gli occhiali sulle lenti in plastica si può tentare con il dentifricio ma su superfici così grandi non so se fa qualcosa. Comunque prima di usare qualunque cosa e fare ulteriori danni prova in un angolino
In risposta al messaggio di Mauser del 27/03/2018 alle 13:41:47Ciao usa Xerapol come consigliato con cotone ,sfrega in modo omogeneo e poi pulisci con un panno di cotone o pelle umida risultato eccezzionale .Ivangio
Grazie a tutti! Ci sono tante possibilità a quanto vedo, avrò modo di fare delle piccole prove, speriam bene. Il concessionario è molto lontano da dove mi trovo, altrimenti sono sicuro che contattandolo, un tentativo pervenirmi incontro lo farebbe, anche se non credo possa a rrivare ad assumersi responsabilità dirette, come ho scritto all'inizio. Per fortuna sono segnetti quasi invisibili, quindi immagino di poter rimediare facilmente.
In risposta al messaggio di Mauser del 26/03/2018 alle 13:08:12Sulle poliplastic utilizzai la pasta abrasiva a grana fine e l’orbitante a velocità ridotta, faticoso ma andarono via i graffi.
Buongiorno a tutti, come da titolo e in caso di risposta affermativa, come? Nel mio caso si tratta delle classiche finestre scure, su mezzo nuovo comprato da un paio di mesi. Presentano tutta una serie di piccolissimigraffi visibili con i riflessi della luce. Sono sicuro che sono stati fatti con la spazzola durante il lavaggio pre consegna, ho controllato prima del ritiro ma sul momento non sono riuscito a scorgerli perché pioveva ed era buio. Purtroppo non posso dimostrarlo, dunque dovrò tenerle così.