In risposta al messaggio di adri63 del 24/04/2017 alle 15:51:00
Ciao, scrivo per avere un consiglio relativamente ad una caratteristica non proprio piacevole del mio camper. Si tratta del fatto che lo stesso miscelatore usato per il lavello in bagno é anche quello della doccia e quandosi tira la tenda per lavarsi lui, vi rimane dietro e tornando ad aprire l'acqua per sciacquarsi si é quasi certi di non avere la temperatura dell'acqua ideale. Come potrei ovviare a questo inconveniente? Grazie per i vostri preziosi consigli. PS: Il mio camper ha la pompa ad immersione
scusa ma non riesco a capire il problema che vuoi risolvere.
In risposta al messaggio di adri63 del 24/04/2017 alle 21:14:02
Mi scuso per non essermi spiegato bene... il miscelatore devo manovrarlo quando é sotto la tenda e non si riesce a non ruotare cambiando inevitabilmente la temperatura dell'acqua a causa del fatto che la tenda con le mani insaponare scivola.... insomma ci si incasina...
potresti collegare in qualche modo ( dico così perchè non ho idea di quale erogatore tu disponga) un doccino come questo e , tenendo il miscelatore sempre aperto e in posizione corretta, ti sciacqui usando questo magari installando un gancio all'interno della doccia per averlo sempre a portata di mano
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/04/2017 alle 13:16:50
potresti collegare in qualche modo ( dico così perchè non ho idea di quale erogatore tu disponga) un doccino come questo e , tenendo il miscelatore sempre aperto e in posizione corretta, ti sciacqui usando questo magariinstallando un gancio all'interno della doccia per averlo sempre a portata di mano L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
sicuramente mi sbaglio o no , tenere il miscelatore SEMPRE aperto e inserire il " doccino" che lo apri solo quando serve ,come si comporta la pompa ad immersione essendo sempre in spinta? , non mi risulta che abbia uno scarico x ... diciamo troppo pieno? scrivo questo xché ho anche io la pompa sommersa .