www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 30/03/2023 alle 11:28:16Grazie per la sollecita risposta, ho provato a tirare ed era solo a pressione . Adesso che ho smontato la parte levetta e la canna però non so come smontare la cartuccia : si accettano suggerimenti!
Guarda sotto,ci sarà una vite con un fermo a u con vite,tipo quelli di casa, oppure una ghiera
In risposta al messaggio di memotto del 01/04/2023 alle 23:33:37Grazie, ottima indicazione : in effetti abbiamo usato quasi sempre l'acqua calda per il bagno e poco per il lavello , così solo ultimamente abbiamo notato questo tipo di funzionamento. A questo punto rimonto tutto e nel caso cambio il rubinetto. Grazie a quanti sono intervenuti ed alla prossima!
Guarda che secondo la descrizione che hai fatto all’inizio il funzionamento é corretto. Quel rubinetto funziona così come hai descritto ,se alzi poco la levetta esce fredda ,se continui ad alzarla esce la calda. Io lo ho cambiato con uno con miscelatore con movimento a destra e sinistra.