https://www.dometic.com/it-it/o...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/05/2022 alle 20:15:05Grazie impiegato, in effetti si intravede tra quel poco si spazio che c'e tra il fascione e il generatore, una sorta di protezione di colore grigio.. credo a questo punto che sia lo sportello di apertura...guardando nel link che mi hai suggerito, potrei effettuare un'apertura almeno di 320 x 560 , contro le misure del generatore di 290 x 530. Potrebbere essere sufficente?
Non è il tec 29, ma il fratello maggiore traveller 2500 Non è che devi trovare le misure, ha un coperchio anteriore, basta che fai l'apertura leggermente più grande Tieni presente che per togliere i coperchio anterioreper accedere al suo interno devi tirare verso di te leggermente la parte bassa e poi alzarlo di qualche cm, e poi tirarlo interamente verso di te Qui dovrebbe esserci il manuale
In risposta al messaggio di BeSoBe del 16/05/2022 alle 21:06:15se abbondi non sbagli mai, non ha nessun senso fare l’aperture leggermente più grande, falla bella grande
Grazie impiegato, in effetti si intravede tra quel poco si spazio che c'e tra il fascione e il generatore, una sorta di protezione di colore grigio.. credo a questo punto che sia lo sportello di apertura...guardando nellink che mi hai suggerito, potrei effettuare un'apertura almeno di 320 x 560 , contro le misure del generatore di 290 x 530. Potrebbere essere sufficente?
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 17/05/2022 alle 11:06:36ciao, certo che lo utilizzo....tra phon per moglie e aspirapolvere quando faccio week end in libera lo utilizzo..5/10 minuti al max senza disturbare... però mi ha risolto tanti problemi e meno noie famigliari!
Faccio una riflessione; Lo usi? Ti è necessario? Se no puoi smontarlo, revisionarlo e rivenderlo alleggerendo il camper e senza modificare la bandella laterale.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/05/2022 alle 22:00:01Oggi ho effettuato l'apertura....appena terminato il lavoro posto qualche foto...
se abbondi non sbagli mai, non ha nessun senso fare l’aperture leggermente più grande, falla bella grande
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/05/2022 alle 20:15:05Confermo che è il traveller 2500! Non sbagli un colpo!!
Non è il tec 29, ma il fratello maggiore traveller 2500 Non è che devi trovare le misure, ha un coperchio anteriore, basta che fai l'apertura leggermente più grande Tieni presente che per togliere i coperchio anterioreper accedere al suo interno devi tirare verso di te leggermente la parte bassa e poi alzarlo di qualche cm, e poi tirarlo interamente verso di te Qui dovrebbe esserci il manuale
In risposta al messaggio di BeSoBe del 17/05/2022 alle 20:16:20Senza disturbare, lo dici tu
ciao, certo che lo utilizzo....tra phon per moglie e aspirapolvere quando faccio week end in libera lo utilizzo..5/10 minuti al max senza disturbare... però mi ha risolto tanti problemi e meno noie famigliari!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/05/2022 alle 20:22:04sul suolo pubblico, quello non tocca il suolo, è attaccato al camper, è nelle immediate vicinanze del suolo
Senza disturbare, lo dici tu Ti ricordo, che su suolo pubblico è vietato usarlo Art 185 cds
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 18/05/2022 alle 13:18:04Puoi anche tenerlo il aria con un milione di pallo ci i gonfiati ad elio, sempre vietato è
sul suolo pubblico, quello non tocca il suolo, è attaccato al camper, è nelle immediate vicinanze del suolo