quote:Originally posted by Soundmachine> Noi di confine sfruttiamo il carburante agevolato e partiamo sempre col pieno: non cambia nulla se non per pochi euro, ma fa tanto risparmio teorico.. Invece mi preme molto di più l'autonomia perchè in passato ho sofferto molto la scarsa autonomia dei Daily: è una mia mania, faccio sempre il pieno e per almeno 5/600 Km desidero essere tranquillo. Invece il Mizar che sto valutando è senza Cruise control e sprovvisto di Winter pack[V], ma come si fa a lasciare optionale il riscaldamento delle grige su un mezzo che è il top della gamma.... mi sono cascate le braccia!![:(!]
Sugli ultimi modelli ... montano il 60 litri . Che problemi ci sono ... io ho il 90 litri , sempre 50 € ci metto . >
quote:Originally posted by prat> Bhe ... se il motivo e quello del rifornimento agevolato , allora lo puoi prendere con il serbatoio maggiorato a 130 litri . Se il mezzo lo hai già ritirato , il serbatoio lo puoi montare tranquillamente da te ... se sei munito di attrezzi e fossa per infilarti sotto il camper . Questo serbatoio ha gli stessi attacchi , perciò non devi modificare niente . Per il Cruise ... io ho installato il Waeco M 900 , va che è una favola . Per le grigie ... non ho mai avuto problemi avendo 2 serbatoi di raccolta . Il ghiaccio e pericoloso perchè si espande . Avendo scorta ... riempo , poi a valle scarico . Se no , metto una bacinella sotto e scarico mano mano si riempe .quote:Originally posted by Soundmachine> Noi di confine sfruttiamo il carburante agevolato e partiamo sempre col pieno: non cambia nulla se non per pochi euro, ma fa tanto risparmio teorico.. Invece mi preme molto di più l'autonomia perchè in passato ho sofferto molto la scarsa autonomia dei Daily: è una mia mania, faccio sempre il pieno e per almeno 5/600 Km desidero essere tranquillo. Invece il Mizar che sto valutando è senza Cruise control e sprovvisto di Winter pack[V], ma come si fa a lasciare optionale il riscaldamento delle grige su un mezzo che è il top della gamma.... mi sono cascate le braccia!![:(!]
Sugli ultimi modelli ... montano il 60 litri . Che problemi ci sono ... io ho il 90 litri , sempre 50 € ci metto . >
>