quote:Originally posted by eredi> 6 ancora indeciso?
Molto Gentile mezza. Grazie 1000 per la risposta. [;)] >
quote:Originally posted by mezza> Al di là che molti sanno cosa ne penso ad oggi del Gruppo . . . . Credo che i Kimù (mai provato su strada comunque) visto con una certa attenzione in noto concessionario del nord, siano veicoli senza applausi ne fischi. Le rifiniture sono comunque di buon livello e apprezzabili sono gli accostamenti degli ambienti interni. Continuo però a nutrire qualche dubbio sugli assemblaggi della cellula, anche se sono certamente più rassicuranti di altri prodotti che girano in questo strano momento produttivo. E' un mezzo che non comprerei personalmente come usato per tanti altri motivi che vanno oltre la genuinità del prodotto. Se avrò tempo conto di provare uno della serie Kea su strada anche per curiosità personale. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Mi chiedevo, una persona attenta e "critica" come te, cosa pensi del Kimù. Nel bene e nel male s'intende. Fermorestando che a me piace cmq ed indipendentemente, è solo curiosità. Ciao Daniele
Per il 2009, la produzione della Mobilvetta Design gruppo SEA S.p.A. sarà, in ordine di importanza: Nazca - Naxos - Kea tutte su meccanica Fiat Ducato. Cordialmente. >
>
quote:Originally posted by eredi> Se lo provi su strada non lo compri, specie se prendi due buche fatte bene, scherzo, ma non troppo [:D][:D][:D] Cordialmente MACU. P.s.: ma un bel Hobbyno no è ???? [;)][;)][;)]
mezza, l'indesisione è prevalentemente legata a due fattori: L'importo che ho "controfferto" a cui il propietario deve ancora dare risposta ed alle considerazioni che ha fatto maculani a cui piano piano ed in oltre otto mesi di ricerca, sono giunto ugualmente. In effetti nella mia contro offerta, ho "pesantemente" tenuto conto di molti interventi necessari per riportare il mezzo in uno stato che mi soddisfacesse, soprattutto per quanto riguarda gli assemblaggi interni...e qui mi fermo, perchè la storia sarebbe molto lunga e delicata. Fermo restando che il camper non l'ho ancora provato e solo a quel punto prenderei una decisione definitiva. Grazie Marco >
quote:Originally posted by maculani> Esteticamente non c'è paragone con un hobby, l'imponenza del monoscocca lo rende particolare. Un Laika piuttosto, anche se costa qlc in +. Ciao Daniele
quote:Originally posted by eredi> Se lo provi su strada non lo compri, specie se prendi due buche fatte bene, scherzo, ma non troppo [:D][:D][:D] Cordialmente MACU. P.s.: ma un bel Hobbyno no è ???? [;)][;)][;)]
mezza, l'indesisione è prevalentemente legata a due fattori: L'importo che ho "controfferto" a cui il propietario deve ancora dare risposta ed alle considerazioni che ha fatto maculani a cui piano piano ed in oltre otto mesi di ricerca, sono giunto ugualmente. In effetti nella mia contro offerta, ho "pesantemente" tenuto conto di molti interventi necessari per riportare il mezzo in uno stato che mi soddisfacesse, soprattutto per quanto riguarda gli assemblaggi interni...e qui mi fermo, perchè la storia sarebbe molto lunga e delicata. Fermo restando che il camper non l'ho ancora provato e solo a quel punto prenderei una decisione definitiva. Grazie Marco >
>
quote:Originally posted by mezza> Prego, ma i conti spesso si fanno senza l'oste [:D][:D][:D]. E sono felice per te se sei contento della tua scelta ma i giudizi, personali e non, sono altra cosa e servono per confrontarsi, tu hai chiesto un parere e io ti ho dato il mio, giusto o sbagliato che sia. A presto MACU.
Finalmente, ho parlato di "obolo" ed hai risposto.............bravo...bravo. credo che sei stato troppo "trattenuto" nella risposta, sai l'unica cosa che mi spiaceva non avere su un mezzo simile.......il doppio pavimento. Secondo me sarebbe stato il giusto completamento all'idea di realizzazione di un mezzo simile. Tutto ciò per ribadire che mi piace, mi affascina, ogni volta che lo vedo (l'ho parcheggiato sotto casa) mi fa venire voglia di partire e sono orgoglioso della scelta che ho fatto. Poi che c'è di meglio lo so, ma nella vita uno deve fare delle scelte e ......... dei conti......i quali devono sempre tornare. Ciao e grazie Macu. Daniele >
quote:Originally posted by mezza> Ma sei mai salito su un Hobby o Burstner ????? Ho paura che ti confondi con altro stiamo parlando di gente che produce dal 1958 e ha fatto la vera storia dell'abitar viaggiando. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Esteticamente non c'è paragone con un hobby, l'imponenza del monoscocca lo rende particolare. Un Laika piuttosto, anche se costa qlc in +. Ciao Daniele
>
>
quote:Originally posted by mezza> Non hai mica preso un cesso di v.r., hai preso un buon mezzo e te l'ho fatto capire solo che nato troppo in fretta e morto ancora prima come molte cose della cara attuale Mobilvetta. Poi Aviano te lo producono con gli ominidi che si fanno persino le viti a mano e chi investe oggi su stà roba dorme sonni tranquilli. Stà gente mangia solo pane e v.r., le patate le ha abbandonate.[:D][:D][:D][:D] Crudo si ma solo quando necessita. A presto MACU.
Sono salito su entrambi e a dir la verità, prima di vedere il Kimù eravamo indecisi con un Aviano,un Ecovip, un Exsis ma i conce nn sono stati convincenti [:D][:D] oltre al fascino indiretto che mi ha poi fatto scegliere. Forse hai capito male il mio "trattenuto", io volevo una tua impressione ( e ti ringrazio[;)]) ma conoscendoti la volevo + crudele e non così diplomatica. So che ad alcuni le cose esplicite nn piacciono ma secondo me sono le basi fondamentali per un coretto rispetto reciproco. Cordialmente Daniele >