quote:Originally posted by eredi> L'interesse del concessionario è vendere punto. L'interesse di noi è investire bene il proprio sudato denaro, le smorfie o l'eventuale tristezza di quel rivenditore non credo che facciano parte della beneficenza gratuita, oppure la si fà e basta. Ai posteri poi le valutazioni [:D][:D][:D][:D] Cordialmente MACU.
Ora mi vengono gli scrupoli! l' Huari mi piace abbastanza, lo pagherei il giusto, è ben tenuto ed all'apparenza il concessionario e tutta la sua "truppa" paiono onesti e preparati. Che faccio ?..perchè un pò posso aspettare, ma poi mi parrebbe di prenderli in giro e non mi piacerebbe. Saluti Marco >
quote:Originally posted by eredi> Le ho narrato un detto nella posta. A presto MACU.
Mi par di capire che per quanto riguarda quel tipo di mezzo, sarebbe meglio che soprasedessi ! Saluti Marco >
quote:Originally posted by maculani> Per caso lavori nelle poste? Oppure gli hai scriito in privato e non ho cpito il mex? Sei molto saggio, ma gli Hobby proprio non mi piacciono e non capisco cosa ci vedi di buono. da come lo descrivi sembra un mezzo di alta gamma ma non mi è sembrato. L'8 la famiglia vorrebbe andare a pratonevoso x vedere il programma intenso del sabato e far giocare il puffo 8il ns piccolo) nel parco giochi............è dall'anno scorso che mi chiedono pratonevoso. ho letto anche i nuovi nç del sestriere. Ciao Daniele
quote:Originally posted by eredi> Le ho narrato un detto nella posta. A presto MACU.
Mi par di capire che per quanto riguarda quel tipo di mezzo, sarebbe meglio che soprasedessi ! Saluti Marco >
>
quote:Originally posted by mezza> Per capire le reali differenze tra le cose bisogna andare dove si producono le cose, gli oggetti. Nel caso specifico ho avuto questo privilegio e voglia e ogni tanto lo rinnovo, ma non solo io, anche qualcun altro che ci legge ma spesso non si espone per propria scelta e con egli ci scambiamo pareri da cui nascono poi anche le valutazioni. Il discorso estetico è soggettivo, ma non è quello che dovrebbe prendere il sopravvento nella scelta di un v.r., specie se vuole andare a Prato Nevoso o peggio al Sestriere (ultimamente -19). Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Per caso lavori nelle poste? Oppure gli hai scriito in privato e non ho cpito il mex? Sei molto saggio, ma gli Hobby proprio non mi piacciono e non capisco cosa ci vedi di buono. da come lo descrivi sembra un mezzo di alta gamma ma non mi è sembrato. L'8 la famiglia vorrebbe andare a pratonevoso x vedere il programma intenso del sabato e far giocare il puffo 8il ns piccolo) nel parco giochi............è dall'anno scorso che mi chiedono pratonevoso. ho letto anche i nuovi nç del sestriere. Ciao Daniele
>
>
quote:Originally posted by mezza> Non si può dire proprio tutto, magari sono della CIA.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona neve e se ha bisogno al Sestriere mi trova quasi sempre, i recapiti li metterò nella bacheca questo ponte. Cordialmente MACU
Non ho mai visto produrre un vr e tantomeno una fabbrica, mi piacerebbe. Qusto è il 1° inverno con questo vr, ma se gli altri hanno con l'Elliot 5 mi sono trovato bene spero di poter dire la stessa cosa di questo. P.S. Sul lavoro non mi hai risposto................ Ciao Daniele >
quote:Originally posted by maculani> Allora magari siamo colleghi [:D][:D][:D][:D] Una cosa olevo farti notare, una volta dai del tu una volta del Lei.................................questo è sinonimo di insicurezza [:D][:D] Al Sestriere non mancherò, o meglio ogni anno ho sempre fatto almeno una sosta, quest'anno la signora aspetta il fratellino/sorellina e spero di continuare la mia "tradizione". Ciao Daniele e buone sciate anche a te
quote:Originally posted by mezza> Non si può dire proprio tutto, magari sono della CIA.[:D][:D][:D][:D][:D] Buona neve e se ha bisogno al Sestriere mi trova quasi sempre, i recapiti li metterò nella bacheca questo ponte. Cordialmente MACU
Non ho mai visto produrre un vr e tantomeno una fabbrica, mi piacerebbe. Qusto è il 1° inverno con questo vr, ma se gli altri hanno con l'Elliot 5 mi sono trovato bene spero di poter dire la stessa cosa di questo. P.S. Sul lavoro non mi hai risposto................ Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by mezza> O forse dipende solo da chi ho difronte non crede/i. Poi mai detto di essere la persona più sicura di questo mondo, poichè poi, visto che è/sei psicoanalista, quelli sicuri, sono colori i quali conoscono bene i propri limiti. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by maculani> Allora magari siamo colleghi [:D][:D][:D][:D] Una cosa olevo farti notare, una volta dai del tu una volta del Lei.................................questo è sinonimo di insicurezza [:D][:D] Al Sestriere non mancherò, o meglio ogni anno ho sempre fatto almeno una sosta, quest'anno la signora aspetta il fratellino/sorellina e spero di continuare la mia "tradizione". Ciao Daniele e buone sciate anche a te
>
>
http://www.rmb-pilote.com/xist4...
penso che piaccia anche a Macu....e non solo. Anche questo non ce l'ha quasi nex[:D][:D][:D][:D] Ciao Danielequote: Questo è il vr che attualmente + mi garba:> Ciao In Italia l'unico dovrebbe essere il mio. Ho il fratello minore, il White Star 740 HD (il mio è l'ultimo WS prodotto e in pratica è un Blue Star). E' un veicolo fantastico costruito in maniera ineccepibile. RMB realizza circa 30 veicoli all'anno e tutti su meccanica Mercedes-Benz o MAN. I numeri, quindi, sono limitati: ce n'è uno in Francia, uno ad Andorra. Il resto è stato venduto tra Germania, Olanda e Norvegia. Se vuoi qualche info chiedi pure! ciao michelhttp://www.rmb-pilote.com/xist4...
penso che piaccia anche a Macu....e non solo. Anche questo non ce l'ha quasi nex Ciao Daniele>