quote:Originally posted by Pres> Uaooooooooooooooooooooo, che prove..... non hai messo la temperatura esterna per capire quando hai rilevato quelle interne che freddo faceva fuori, oppure è sottointeso che indipendentemente dalla temp esterna, con le tacche che avevi impostate, all'interno non variava nulla? Buon we e dicci come va, e soprattutto dove hai sotato...magari qlc foto da farci venire l'inviadia. Ciao Daniele
Ecco il responso di un week end di prove del web 3.500: fermo fuori casa, temperatura esterna da +5,5 di giorno a - 3,5 di notte. Senza mettere scuri, nè copricabina, ne tende varie di separazione fra cabina e cellula. Per misurare: 2 sonde esterne, un termometro in dinette, uno in cabina, uno in mansarda + igrometro.Oltre a quelo in dotazione di serie nel quadro comandi. N.TACCHE SERIE DINETTE MANS POST CABINA 1.2 13 11.9 10 12 11.0 1.5 15 14.4 13 13 12.1 2.0 19 18.7 17 17 14.4 2.5 21 19.7 18.4 18 16.4 3.0 23 22.0 19.6 20 17.5 3.5 25 24.5 21.2 21 19.0 C'è infine una bella differenza fra rilevare le temperature da camper freddo di un mese al primo giorno, e rifare le prove il giorno dopo (diminuendo e alzando le tacche)col web che gira da 24h filate. Settimana prossima Val d'Isere: e vediamo la teoria applicata alla pratica [:D] >
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, le temperature esterne le ho messe ad inizio della tabella. La vacanza è andata quasi bene, nel senso che 3 giorni su 4 ha nevicato. Sono stato a La Plagne, precisamente a Monchevin. C'è un camping molto bello (in 4 + il cane 27 euro al giorno, con tanto di asciugheria, docce, locale di ricreazione a disposizione: tutto perfettamente pulito ed efficiente). Vista panoramica mozzafiato sul Monte Bianco - Les Arc - Passo del Piccolo San Bernardo, i cui unici difetto sono: se non scii il paesino è microscopico, se sci ti aspetta una salita ripida di 500 mt a piedi per raggiungere gli impianti. Non ho fatto manco una foto, ma ci ritornerò. Il web viaggiava come un matto e non andavo oltre 2.5 tacche per non fare la sauna.in 4 gg, una tacca di gasolio del renault. Ora sono infognato di lavoro (come sempre quando mi ritaglio qualche vacanza). Ciao, Marco
Allora com'è andata la vacanza? tutto bene? dove hai sostato? Ciao Daniele >
quote:Originally posted by Pres> Sono veramente felice che le tue preoccupazioni iniziali si sono trasformate in punti di forza del web e del mezzo. A presto, magari un piccolo raduno, ciao da Daniele
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele, le temperature esterne le ho messe ad inizio della tabella. La vacanza è andata quasi bene, nel senso che 3 giorni su 4 ha nevicato. Sono stato a La Plagne, precisamente a Monchevin. C'è un camping molto bello (in 4 + il cane 27 euro al giorno, con tanto di asciugheria, docce, locale di ricreazione a disposizione: tutto perfettamente pulito ed efficiente). Vista panoramica mozzafiato sul Monte Bianco - Les Arc - Passo del Piccolo San Bernardo, i cui unici difetto sono: se non scii il paesino è microscopico, se sci ti aspetta una salita ripida di 500 mt a piedi per raggiungere gli impianti. Non ho fatto manco una foto, ma ci ritornerò. Il web viaggiava come un matto e non andavo oltre 2.5 tacche per non fare la sauna.in 4 gg, una tacca di gasolio del renault. Ora sono infognato di lavoro (come sempre quando mi ritaglio qualche vacanza). Ciao, Marco
Allora com'è andata la vacanza? tutto bene? dove hai sostato? Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by mezza> Proprio lui: uguale, preciso [:D]
Questo[:D][:D][;)] Ciao Daniele >