In risposta al messaggio di Anna2024 del 19/08/2024 alle 13:40:57Chiedere alla Roller Team o al concessionario?
Buongiorno a tutti, mi si è rotto il finestrino adiacente il tavolo del mio RT Livingstone 5 Advance del 2019 e non riesco in alcun modo a capire come determinare il nome del modello. Sulla plastica c'è un adesivo conle seguenti scritte: V-X/B MJI 0002 02013 06 43R-012458 PLASTOFORM Deduco che quindi il produttore sia Plastoform ma poi non riesco a determinare quale sia il modello. So che è necessario sapere la dimensione del foro ma non avendo il camper comodo per poter prendere le misure speravo che potessi risalire al modello in qualche altro modo. Grazie dell'aiuto Luca
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/08/2024 alle 14:08:24Eh l’ho fatto…attendo una risposta da qualche giorno e speravo che qui ottenessi una risposta più celere. È agosto d’altronde…
Chiedere alla Roller Team o al concessionario?
In risposta al messaggio di simons del 19/08/2024 alle 18:27:53Grazie, ma devo misurare i bordi esterni della finestra o del foro?
Misura la finestra e guarda qui
In risposta al messaggio di Anna2024 del 20/08/2024 alle 13:12:48Prova a misurare entrambe, poi vedi quale misura è uguale a quelle pubblicate
Grazie, ma devo misurare i bordi esterni della finestra o del foro?
In risposta al messaggio di Anna2024 del 20/08/2024 alle 13:12:48se hai questo dubbio, leggittimo se sei una neofita, meglio ordinare in concessionaria; se sbagliano non è tua la responsabilità
Grazie, ma devo misurare i bordi esterni della finestra o del foro?
In risposta al messaggio di PDR del 20/08/2024 alle 14:00:52Hai colto il problema, grazie.
se hai questo dubbio, leggittimo se sei una neofita, meglio ordinare in concessionaria; se sbagliano non è tua la responsabilità
In risposta al messaggio di simons del 19/08/2024 alle 18:27:53Incredibile mi hanno già risposto, purtroppo dicendomi che non essendo concessionari de marchio non riescono a reperire la finestra.
Misura la finestra e guarda qui
In risposta al messaggio di Anna2024 del 20/08/2024 alle 14:37:57Ciao, abbiamo praticamente l'omologo van però su C.I. (Kiros 2020) ed è successo anche a me qualche mese fà, non sò che rottura hai avuto tu, nel mio praticamente non stava in sede sulla parte superiore dove è incernierato e a volte si apriva di un paio di cm sopra a vasista.
Incredibile mi hanno già risposto, purtroppo dicendomi che non essendo concessionari de marchio non riescono a reperire la finestra. Eppure così ad occhio il sistema di aggancio sembra davvero uguale.
In risposta al messaggio di Mgdroid del 20/08/2024 alle 15:35:46Grazie del suggerimento! Ma l’assicurazione di cosa ha pagato? Pari dell’assicurazione sui cristalli? Non credo che mi possano passare le finestre della cellula!
Ciao, abbiamo praticamente l'omologo van però su C.I. (Kiros 2020) ed è successo anche a me qualche mese fà, non sò che rottura hai avuto tu, nel mio praticamente non stava in sede sulla parte superiore dove è incernieratoe a volte si apriva di un paio di cm sopra a vasista. Nel frattempo che arrivasse il vetro nuovo lo avevo bloccato con una striscia di nastro americano in modo da poterci andare in giro lo stesso. Portato il van da Car Glass si sono arrangiati loro a far tutto, e fortunatamente con l'assicurazione non ho speso nulla. Due mesi per farlo arrivare
In risposta al messaggio di Anna2024 del 20/08/2024 alle 15:38:17Non sò se sono tutte uguali, bisognerebbe informarsi alla propia agenzia cosa copre, la nostra (Allianz) risponde per i cristalli cabina e anche per tutte le finestre cellula....non so se dovessi rompere altro nel breve periodo, ma per stavolta non ho pagato neppure franchigia.
Grazie del suggerimento! Ma l’assicurazione di cosa ha pagato? Pari dell’assicurazione sui cristalli? Non credo che mi possano passare le finestre della cellula!
In risposta al messaggio di Anna2024 del 20/08/2024 alle 15:38:17Dipende da che compagnia
Grazie del suggerimento! Ma l’assicurazione di cosa ha pagato? Pari dell’assicurazione sui cristalli? Non credo che mi possano passare le finestre della cellula!
In risposta al messaggio di Anna2024 del 19/08/2024 alle 13:40:57Vedi qui, ne hanno centinaia.
Buongiorno a tutti, mi si è rotto il finestrino adiacente il tavolo del mio RT Livingstone 5 Advance del 2019 e non riesco in alcun modo a capire come determinare il nome del modello. Sulla plastica c'è un adesivo conle seguenti scritte: V-X/B MJI 0002 02013 06 43R-012458 PLASTOFORM Deduco che quindi il produttore sia Plastoform ma poi non riesco a determinare quale sia il modello. So che è necessario sapere la dimensione del foro ma non avendo il camper comodo per poter prendere le misure speravo che potessi risalire al modello in qualche altro modo. Grazie dell'aiuto Luca
https://www.camperfaidate.shop/...
https://www.camperfaidate.shop/...
https://www.nrfcamper.it/
In risposta al messaggio di wippet del 21/08/2024 alle 00:03:35Sconsiglio di comprare quelle finestre, molti hanno avuto problemi di rotture dopo pochi mesi e l'azienda non ha voluto sapere di rispondere in garanzia
Questa azienda produce decine di modelli di finestre, compatibili con il prodotto originale. Non vendono direttamente, ma ti diranno tramite chi puoi ordinarla. Ottimi prodotti a prezzi onesti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/08/2024 alle 08:30:41Sorry, info obsoleta. L'azienda ha cambiato proprietà ed è stata totalmente ristrutturata tre anni fa; conoscenti hanno acquistato di recente e ne sono rimasti pienamente soddisfatti.
Sconsiglio di comprare quelle finestre, molti hanno avuto problemi di rotture dopo pochi mesi e l'azienda non ha voluto sapere di rispondere in garanzia Le prenderei solo se non ci fosse disponibile l'originale da nessuna parte
In risposta al messaggio di Anna2024 del 19/08/2024 alle 13:40:57Vittoria assicurazioni copre anche i vetri della cellula. Nel mio caso ho dovuto sostituire il vetro della dinette in quanto screpolato e , fortunatamente il concessionario ce l'aveva in magazzino (blu camp sky 20 del 2006) , costo circa 500euro completamente rimborsati. Ps. le misure utili per determinare le dimensioni del foro vanno prese sulla guarnizione sia in altezza che in larghezza.
In risposta al messaggio di wippet del 21/08/2024 alle 09:15:30Appunto, di recente, aspettiamo qualche mese prima di dare giudizi
Sorry, info obsoleta. L'azienda ha cambiato proprietà ed è stata totalmente ristrutturata tre anni fa; conoscenti hanno acquistato di recente e ne sono rimasti pienamente soddisfatti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/08/2024 alle 09:34:48Il giudizio l'hai dato tu, e negativo.
Appunto, di recente, aspettiamo qualche mese prima di dare giudizi