In risposta al messaggio di marcogsx del 27/09/2022 alle 09:59:15Per farla accendere devi tenere schiacciata la manopola che regola la temperatura.
ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi, ho acquistato il mio primo camper (transit 2.5 aspirato del 92 cellula safariways) e sto cercando di sistemarlo. Purtroppo manca la copertura della stufa e non sonoin grado di capire di che modello si tratta, il venditore mi ha giurato che funzionava, ora provando a girare l'asticella sento un ticchettio ma non vedo fiammelle o scintille. Da vari video ho visto che dovrebbe esserci un pacco batterie o si tratta di una versione ad accensione elettronica. Insomma dalle foto qualcuno mi sa dire che modello e? grazie infinite
In risposta al messaggio di marcogsx del 27/09/2022 alle 13:20:30È stata in pratica cannibalizzata....
Vi ringrazio, confermo che è una s3002 (la targhetta gialla...) purtroppo non ho manopole, la mascherina manca del tutto. Proverò a schiacciare l'astina.
In risposta al messaggio di marcogsx del 28/09/2022 alle 18:05:11
Perdonami dove dovrebbe essere questo componente mancante? Cerco di fare foto più decenti. Altro particolare, ha un comando trumavent a parte e almeno quello funziona.
In risposta al messaggio di marcogsx del 29/09/2022 alle 12:17:08No è dritta, secondo me il bulbo è stato tagliato il tubicino è sottilissimo, ora che vedo meglio anche lo schermo dietro è stato tagliato.
In attesa di poterci mettere mano Comiseriate mi ha fatto venire un dubbio e ho scaricato lo schema dal sito della truma, posso dire la cavolata più grande della storia? Dato che il cassettino portapile è in fondo ldietroal tubo come si vede dall'orrenda foto che ho fatto, e non si riesce ad aprirlo. Non è che la stufa sia semplicemente storta? e quindi cassettino portapile e bulbo sono semplicemente dall'altro lato? Ho la netta sensazione che sia montata rovescia, ma la finestrella per vedere la fiamma è davanti...mi sta venendo mal di testa
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di tuzzato del 29/09/2022 alle 12:55:27urca non avevo visto !
No è dritta, secondo me il bulbo è stato tagliato il tubicino è sottilissimo, ora che vedo meglio anche lo schermo dietro è stato tagliato. Prendine una usata e di due ne fai una, le trovi a poco - esempio: Simone