In risposta al messaggio di matrixx del 13/09/2022 alle 15:18:05Ciao, avevo lo stesso problema del passaggio scomodo, ci ho studiato tanto poi alla fine ne ho semplicemente tagliati via 15cm dal lato meno in vista e rifinito il taglio con un bordo di alluminio.
Buongiorno Volevo modificare il tavolo per farlo diventare chiudibile a libro in modo che ci sia più spazio per passaggio dietro se serve e costringa ad una seduta meno sacrificata per chi sta in dinett Al momento ilmio tavolo misura cm 100 x cm 65 quindi abbastanza grandicello, volevo se possibile far in modo che sul lato lungo 100 cm si potesse chiudere a libro e quindi risultare 50 x 65 Si tratta di un motorhome e il tavolo è traslante nei due sensi e il piedistallo può anche ruotare, il mio problema e come fare per renderlo richiudibile a libro esiste qualche kit o altro ? Qualcuno ha fatto questa modifica e gentilmente mi dice come fare ? Ho provato a cercare ma non trovo niente che possa fare al caso. Il supporto del tavolo che ho nel camper è tipo questo unica differenza non è telescopico in altezza ma la gamba che è cilindrica ruota nella sua base Grazie e buona giornata
In risposta al messaggio di Claudio65 del 15/09/2022 alle 21:26:57Ciao Claudio65
tipo questo?