quote:Originally posted by maculani> E cosa mi dici di quelle (più feritoie da cecchino che finestre) sui montanti tra cabina e cellula [:)]
VALLO A DIRE A QUELLI CHE SOGNANO FINESTRE OVUNQUE, SEI, SETTE, 20, E TANTO E' DURA A FARLO CAPIRE. Non ci riesco mi sforzo, ma la maggior parte vuole finestre e ancora finestre, guai a non averle in bagno, nei letti dietro almeno dieci, nel garage quindici e poi questo è uno dei risultati. Meditate gente, meditate.[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by luci52> Ciao LUCI, il tuo intervento mi è sembrato un pò stitico. Sei scappata per un attimo dall'altro forum delle donne[?][?][?] Ma Mary lo sa.[?][?][?][:D][:D]
Mio cugino quest'estate ha noleggiato un Moncayo, mi ha detto che sembrava di carta velina. Buona serata.Luci >
quote:Originally posted by maculani> Ti sto rincorrendo sul forum, ho dato una risposta al tuo post sul 3D donne. Ciao. Luci
quote:Originally posted by luci52> Ciao LUCI, il tuo intervento mi è sembrato un pò stitico. Sei scappata per un attimo dall'altro forum delle donne[?][?][?] Ma Mary lo sa.[?][?][?][:D][:D]
Mio cugino quest'estate ha noleggiato un Moncayo, mi ha detto che sembrava di carta velina. Buona serata.Luci >
>
quote:Originally posted by luci52> Si peccato che chi te l'ha detto farebbe carte false per avere il mio furgone di gelati.[:D][:D][:D][:D]
Ti rincorro perchè voglio acquistare dei gelati, mi hanno riferito che tu hai il furgone apposito.[;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by cinghi>
allora ciao,io ho acquistato un moncayo halcon del 2000,il proprietario ha avuto delle infiltrazioni e ha dovuto rifarlo(spendendo una bella somma)ma il concessionario serio gli ha fatto mettere i profili che uniscono tetto e pareti maggiorati in modo di coprire bene l'angolo di unione rifatto il tetto in vetroresina e con il prodotto antigrandine(per isolarlo ancora meglio,hanno rifatto tutte le sigillature.controllero' le viti dei fascioni(come suggerito da te). speriamo bene(comunque mi hanno dato la garanzia infiltrazioni ciao >