In risposta al messaggio di my62 del 09/04/2020 alle 10:45:00Non so, dovrebbe diventare ungherese o slovacco? Di quale nazionalità lo vorresti?
Salve, ho acceso per la prima volta(è usato il camper ha due anni) il frigo N3000 Thetford, allacciato alla rete 220 con gas chiuso camper spento,schiacciando il bottoncino quadrato a sx lampeggia il piccolo led rosso/verdee poi si stabilizza sul verde, le istruzioni dicono di dare un pulsata al stesso interruttore per vedere il monitor, ma rimane spento, non si vedono le informazioni di comando...qlc ha qualche suggerimento? Il frigorifero però funziona ha fatto freddo sia nella celletta che nel frigo. Grazie(ps forse prima non mi ero spiegato bene) Maury
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/04/2020 alle 12:59:15
Non so, dovrebbe diventare ungherese o slovacco? Di quale nazionalità lo vorresti?
In risposta al messaggio di my62 del 09/04/2020 alle 10:45:00ciao my62 spegni il frigo esci e togli la grata inferiore , troverai due connettori di cui uno a 3 fili e l altro con più di tre fili ,stacca il connettore con più di trè fili per 20 secondi poi riattaccalo monta nel camper ed accendi il frigo vedrai che funziona .( ho avuto il tuo stesso problema ed il conce mi ha dato questa dritta al telefono ed ho risolto subito tutto)
Salve, ho acceso per la prima volta(è usato il camper ha due anni) il frigo N3000 Thetford, allacciato alla rete 220 con gas chiuso camper spento,schiacciando il bottoncino quadrato a sx lampeggia il piccolo led rosso/verdee poi si stabilizza sul verde, le istruzioni dicono di dare un pulsata al stesso interruttore per vedere il monitor, ma rimane spento, non si vedono le informazioni di comando...qlc ha qualche suggerimento? Il frigorifero però funziona ha fatto freddo sia nella celletta che nel frigo. Grazie(ps forse prima non mi ero spiegato bene) Maury
In risposta al messaggio di scyuplo del 10/04/2020 alle 14:20:04
ciao my62 spegni il frigo esci e togli la grata inferiore , troverai due connettori di cui uno a 3 fili e l altro con più di tre fili ,stacca il connettore con più di trè fili per 20 secondi poi riattaccalo monta nel campered accendi il frigo vedrai che funziona .( ho avuto il tuo stesso problema ed il conce mi ha dato questa dritta al telefono ed ho risolto subito tutto)
In risposta al messaggio di my62 del 10/04/2020 alle 17:34:24buona pasqua anche a te.
, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie. Non so chi tu sia, ma auguri di Buona Pasqua a te alle persone ate care.
In risposta al messaggio di my62 del 10/04/2020 alle 17:34:24Se risolvi dillo perchè un forum è fatto anche per questo è soprattutto di aiuto a tutti i componenti.grazie
, grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie,grazie. Non so chi tu sia, ma auguri di Buona Pasqua a te alle persone ate care.
In risposta al messaggio di Stefino del 11/04/2020 alle 11:09:04Salve, forse non era chiaro e me ne scuso, ma il suggerimento che mi è stato fornito ha risolto il mio GROSSO problema, grazie. Buona Pasqua a tutti voi
Se risolvi dillo perchè un forum è fatto anche per questo è soprattutto di aiuto a tutti i componenti.grazie
In risposta al messaggio di my62 del 11/04/2020 alle 13:47:52
Salve, forse non era chiaro e me ne scuso, ma il suggerimento che mi è stato fornito ha risolto il mio GROSSO problema, grazie. Buona Pasqua a tutti voi
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41