quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 27/12/2009 17:12:39>Per mio arricchimento culturale, dove hai visto sfatare questa dicenza? Senza alcuna mia intenzione polemica, ripeto, ma solo per cultura personale. Elio
...dopo aver visto sfatato la dicenza che i monoscocca erano immuni da infiltrazioni...>
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/12/2009 15:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ok ti quoto al 100, però tempo fa sulla pontina esponevano un EVM con una fontanella che spruzzava acqua sulla cellula, peccato che aveva un piccolo difetto; Infatti, guardando la cellula al sole si intravedeva (e pareva in rilievo) lo stampo della intelaiatura. Io non guardo troppo l'estetica ma in questo caso ...
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 25/12/2009 13:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova ad andare a leggere cosa ne pensano i camperisti di COL di Wingamm. Saluti.
quote:Per mio arricchimento culturale, dove hai visto sfatare questa dicenza? Senza alcuna mia intenzione polemica, ripeto, ma solo per cultura personale. Elio >> Vedi, in più di 25 anni ne ho viste tante di cose , certo non sto e non posso entrare nello specifico, per correttezza. Basta solo dirti che il rimessaggio dove c'è la casetta del mio camper, ci sono all'incirca 600 camper e quando non si esce, è un pò il ritrovo di molti.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 30/12/2009 00:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve siamo alle solite. Emme fa un discorso molto serio ed obiettivo,come concordo con te nel dire che gli artigiani sono più duri nel capire di modificare cose non proprio perfette.Meno per quanto riguarda i bagni troppo generale, i bagni dell'az credo che vadano lasciati stare. Personalmente visto degli az in condizioni disperate negli interni ma non per cattiva qualità, ma per incuria dei proprietari!Riguardo al marchio da te indicato da me è stato venduto per disperazione(anche se la mia metà lo ricorda con grande affetto)per problemi alle pareti e dopo otto mesi con un ribasso notevole è stato venduto!L'az venduto in 20 giorni!Riguardo poi i pesi lasciamo perdere entrambi i marchi fuori peso!Ecovip 200 43 qli. Auguri a tutti DO
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 30/12/2009 06:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Generalmente Poliuretano Espanso.. ogni allestitore utilizza diverse densità.
quote:E puntualmente si riapre un post sui monoscocca o pannellati... Ma perché non c'è nei forumisti un po di obiettività ? Ricominciamo la solfa delle corazzate inaffondabili ? Ma di spazi , di finiture interne, di impianti idraulici sifonati , di impianti elettrici in canalina ? sono dispiaciuto di essermi appiccicato con Davide Firr , perché avendolo poi conosciuto ho potuto constatare una persona gentile e non marchiato a sangue, e tornassi indietro non lo farei più , ma qui si parla non di convinzioni ma di storico... Amici mettetevi in testa che ogni medaglia ha il suo rovescio, quindi piantiamola li con la guerra Santa , io personalmente con l'esperienza attuale , preferisco un carta o in Laika, o un quello che volete , ma solo per vostra conoscenza tanti monoscocchisti ultra convinti mi hanno chiesto consulenze su difetti dei loro mezzi , e non vi dico che romanzi a puntate nell'elencare i difetti , poi invece come e peggio di tifosi da stadio scrivono di ogni meraviglia! Dimenticandosi del ritiro scandaloso proposto per gli artigianali! Quindi un Po di obiettività non guasterebbe Ciao da un ex doppio monoscocchista Mich >> Condivido al 100% la tua attenta ed obiettiva analisi .[;)]