In risposta al messaggio di Ardemon del 19/12/2019 alle 14:34:59Ciao Ardemon, ho avuto anche io questo dubbio quando ho preso il mio 2 win che mi arriverà a breve.
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un camper Pössl 2win r del 2016, in famiglia siamo in 4 e ora che la bambine sono cresciute è diventato troppo stretto. Per ovviare a questo inconveniente ho pensatodi far montare un tetto a soffietto della Sky-up, oppure di cambiare il camper con uno più grande. Il mio budget non è molto elevato (7-8 mila Euro) per cui non so decidermi. ... Ardemon
In risposta al messaggio di Ardemon del 19/12/2019 alle 14:34:59A Padova c'è un preparatore che con 5000 euro (o poco più) monta il tetto a soffietto sui Ducato (Yari Ghidone lo ha fatto).
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Ho un camper Pössl 2win r del 2016, in famiglia siamo in 4 e ora che la bambine sono cresciute è diventato troppo stretto. Per ovviare a questo inconveniente ho pensatodi far montare un tetto a soffietto della Sky-up, oppure di cambiare il camper con uno più grande. Il mio budget non è molto elevato (7-8 mila Euro) per cui non so decidermi. ... Ardemon
In risposta al messaggio di Ardemon del 19/12/2019 alle 14:34:59un ripiego sarebbe la maggiolina, vedi tu, io proverei con quella e se non dovesse essere una soluzione valida hai sempre tempo per sostituire il camper
In risposta al messaggio di nanonet del 19/12/2019 alle 16:23:12e' Adami camper, che e' anche l'importatore per l'Italia di Possl...
A Padova c'è un preparatore che con 5000 euro (o poco più) monta il tetto a soffietto sui Ducato (Yari Ghidone lo ha fatto). Non credo sia lo Sky Up, ma in fin dei conti , fa la stessa cosa Ciao
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 19/12/2019 alle 17:36:34Anche secondo me la maggiolina montata sulle barre sul tetto è una soluzone migliore del tetto a soffietto, costa una frazione, si puo sempre togliere quando si vuole, e se si ha un po di manualità si puo realizzare una botola per salire dall oblo sul letto posteriore semplicemente togliendo la cupola di plexiglass e realizzando una connessione in tessuto o gomma.
un ripiego sarebbe la maggiolina, vedi tu, io proverei con quella e se non dovesse essere una soluzione valida hai sempre tempo per sostituire il camper
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di subzer0 del 19/12/2019 alle 19:27:54Esatto... non volevo fare il nome... ma è giusto ricordarlo.
e' Adami camper, che e' anche l'importatore per l'Italia di Possl...