In risposta al messaggio di Roca del 21/03/2018 alle 10:49:22Grazie!!
leroy marlin a circa 5 euro al metro di vari colori
In risposta al messaggio di olaf78 del 21/03/2018 alle 16:19:44Ciao
Grazie!! Quello sarebbe perfetto e si abbina con gli interni del camper che sono anche loro blu
In risposta al messaggio di Rascal del 29/03/2018 alle 09:07:07Toglierli per pulirli con lo battitappeto non è un problema.
Bella ma purtroppo è difficoltosa da tenere pulita se non si hanno sistemi tipo battitappeto nel tempo diventa un ricettacolo di polvere. Io avevo una passatoia in moquette ma ho dovuto rinunciare per tenerla pulita la portano a casa dove col battitappeto riuscivo a pulirla bene, ciaoo.
In risposta al messaggio di spran del 29/03/2018 alle 19:26:21Avevo valutato anche questa possibilità - che offriva più variabili cromatiche - però il fatto che fosse bucherellato e che lo sporco passasse sotto non attirava mia moglie.
io ho messo questa, non è proprio una moquette ma un materiale leggermente spugnoso molto confortevole sotto ai piedi, in più è forellato e la sabbia, briciole, ecc passano di sotto; una volta a casa la sbatto e passo la scopa sul pavimento
In risposta al messaggio di 27552 del 01/04/2018 alle 22:14:11Molto bello così chiaro...ma con 2 bimbi maschi sarebbero sempre sporchi!!
Io la ho montata bicolore, fermata con dei supporti in alluminio, per la pulizia, in 5 minuti si leva completamente.