quote:Originally posted by vinc77> Hai fatto bene pure io ho fatto cosi'..magari se conosci qualche amico che ha qualche pezzo avanzato in soffitta...la spesa diventa ZERO[:D][:D] BUON NATALE[;)]
Ho preparato un modello in cartone intagliato su misura...ho passato due ore nel camper a prendere le varie misure e a ritagliare cartone. Se riesco ad andare a prendere la moquette delle misure che dico io viene un lavoro egregio >
quote:Originally posted by moreno74> Wow...sei il primo che vuole bene alla suocera :-).Auguri anche a lei quindi di una longeva vita. Grazie per il consiglio appena finiscono le feste (lunedi) andrò a rompere le scatole al mio camperaio di fiducia (di fiducia solo perchè ha i prezzi più bassi tra quelli di Roma).
ciao e auguri , per la reperibilita dovresti sentire direttamente qualche ditta ma io credo che si trovi di tutto . in merito hai colori non e detto che devi prenderla grigia , io lo presa blu per mia scelta ma ci sono svariati colori propio per abbinarli alla tappezzeria,ps mia suocera fa la sarta per hobbi ., mi sono fatto foderare tutti i cuscini del mio ( cosi non mi si rovinano) se non ricordo male spese una 50 di euro che nemmeno ha rivoluto quindi che dire , che brava suocera un augurio anche a lei ..... si di campare molto cosi puo essere sempre utile ah ah . >
quote:Originally posted by moreno74> E di dove sei? Magari organizziamo qualche bell giretto...
sei di roma?? o molti amici camperisti di giu visto che stiamo a 80km circa. se non hai fretta magari piu in la rompiamo le scatole alla mia suocera. >
quote:Originally posted by moreno74> E di dove sei? Magari organizziamo qualche bell giretto...
sei di roma?? o molti amici camperisti di giu visto che stiamo a 80km circa. se non hai fretta magari piu in la rompiamo le scatole alla mia suocera. >
quote:Originally posted by antaro> Rosso/nero mi ucciderebbe la retina (bianco/azzurro nell'animo...forza Lazio), scherzi a parte. Beh se riuscissi a farla in un solo pezzo sarebbe meglio sennò avevo pensato anche a farla in tre ( due dinette e il corridoio ). Se non ti scoccia o non ti crea problemi potresti chiedere magari la misura della larghezza? Grazie ed auguroni
Non ricordo bene la larghezza, se però ti interessa chiedo al negozio sabato mattina( è sotto casa). Io ho preferito dividere la parte sotto la tinette dal resto per comodità, ma essendo una moquette dal colore ''puntinato''non è assolutamente visibile la giuntura.Le tonalità disponibili erano verde/nero, grigio/nero e rosso/neroid="green">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by giankyroll> Tu che l'hai messa da pochissimo, che dimensioni (mi interessa la larghezza) si vende?
Anchio l'ho messa la setimana scorsa,ho un Pegaso 707 e mi avevano chiesto 280.00 eu. allora me la sono tagliata tutta un pezzo anchio facendo un paio di dime curve in cartoncino; avendo la doppia dinette l'ingombro era 4,3 x 1,95 e quindi ho preso un pezzo da 4,5 x 2,00 pagata 80 euro, il tipo è di quelle che non serve la bordatura,gommata ma traspirante,abbastanza spessa e di colore blu avio in tinta con la tappezzeria. Con i pezzi avanzati abbiamo fatto anche una corsia per la porta del terrazzo di casa ed un paio di tappettini per il canper[:D] Per la pulizia è quasi idroreppellente e lo sporco viene via con un'aspirata molto facilmente..felicissimi della scelta! Auguroni a tutti da giancarlo[:)]id="navy"> >
quote:Originally posted by vinc77> Da 2,00 mt dove ho preso la mia, ma anche da 1 - 1.5 mt si trova facilmente!
quote:Originally posted by giankyroll> Tu che l'hai messa da pochissimo, che dimensioni (mi interessa la larghezza) si vende?
Anchio l'ho messa la setimana scorsa,ho un Pegaso 707 e mi avevano chiesto 280.00 eu. allora me la sono tagliata tutta un pezzo anchio facendo un paio di dime curve in cartoncino; avendo la doppia dinette l'ingombro era 4,3 x 1,95 e quindi ho preso un pezzo da 4,5 x 2,00 pagata 80 euro, il tipo è di quelle che non serve la bordatura,gommata ma traspirante,abbastanza spessa e di colore blu avio in tinta con la tappezzeria. Con i pezzi avanzati abbiamo fatto anche una corsia per la porta del terrazzo di casa ed un paio di tappettini per il canper[:D] Per la pulizia è quasi idroreppellente e lo sporco viene via con un'aspirata molto facilmente..felicissimi della scelta! Auguroni a tutti da giancarlo[:)]id="navy"> >
>
quote:Originally posted by Hecktor> Ci sono infatti due zone che pensavo di lasciare senza moquette: 1 l'entrata dove pensavo di mettere un tappetino per potersi pulire le scarpe e togliersele 2 sotto la porta del bagno: lì purtroppo la moquette non ci sta a meno che non sia supersottile
ti sconsiglio di fare un pezzo unico,perchè è vicino all'entrata dove sporchi di più io ho il secondo camper con la moquette originale,e non è tutta un pezzo,è bordata e non è gommata,si pulisce in un attimo con l'aspirapolvere,unico accorgimento metti un tappeto in cotone all'entrata dove appoggi le scarpe,appena rientri lo lavi in lavatrice Hecktor >