quote:Risposta al messaggio di Fast-G inserito in data 18/05/2010 13:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, si, mi ero già accorto della cosa. Salvo pochissimi dettagli, son praticamente gli stessi veicoli marchiati e verniciati diversamente (un po' come accade da noi per i camper Caravans International e Roller Team [;)]). Devo informarmi bene se ciò contribuisce - o meno - a differenziarne i prezzi di listino.
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Sito belga molto ben fatto. Un saluto Pravet[:D]quote:Risposta al messaggio di Pravett inserito in data 18/05/2010 21:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si lo hanno fatto per gli anziani tedeschi che possono guidare con la loro patente fino a 7500 kg ,e lo fanno con il telaio iveco daili omologato a 7200 o 7500 , ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 18/05/2010 22:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me la motorizzazione Daily per un Liner è un pò scarsa ed anche come telaio e molto meglio l'eurocargo per un mezzo di quelle dimensioni. Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Megayacht inserito in data 17/06/2010 19:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La rivendibilità quì da noi (Europa) di un Monacò rispetto ad un Concorde è inferiore di un bel 70%, ma se ritiene di volersi tenere questo mezzo per il resto della sua vita questo particolare è ininfluente. Personalmente, anche se non conosco la sua professione, portarsi in casa mezzi di questa grandezza ritengo siano più necessari ad alcune categorie di professionisti, spesso girovaghi per esigente sportive, cineastiche etc... Un Flair 4.0, nelle sue versioni, per me riunisce oggi tutto quello che più si può desiderare da un v.r.: comfort, tecnica e stile, cordialmente Maculani.