quote:Ho viaggiato con il mansardato per 16 anni, ora ho un MH (forse quello definito bruttino da alcuni ma a me piace), una volta provato il MH è sicuro che non torni più indietro. Non è per la velocità su strada ma per la visibilità in viaggio e per l'abitabilità. Noi viaggiamo in 4 e abbiamo i letti gemelli dietro e il letto basculante sopra la cabina. Non devo smontare la dinette ma solo richiudere a metà il tavolo. >> Mai dire ami. Io dal MH sono passato al profilato, in quanto per il tipo di uso che ne faccio, è più idoneo ed adatto.
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 21/11/2009 02:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è per questo la tendenza oggi è quella di non metterle proprio le porte e questo mi fa proprio impressione.
quote:Risposta al messaggio di paviland inserito in data 21/11/2009 molti dicono che assomiglia al camion del formaggiaio che vende al mercato>> Solo quello di Maculani !
quote:Risposta al messaggio di rm83030g inserito in data 20/11/2009 12:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Un camper non si sceglie in base alla velocità di crociera, alla resistenza al vento, ecc , ma in base alle tecnologie costruttive e alle esigenze della famiglia che lo utilizzae dall'uso che se ne vuole fare. Non da ultimo dalle disponibilità economiche che si vuole investire. Per tutto il resto sono pure opinioni personali, ma poco utili nella tua scelta. Esistono sul mercato ottimi mezzi e pessimi mezzi in tutte le tipologie. Luigi
quote:Risposta al messaggio di giandar inserito in data 22/11/2009 15:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non ho capito bene ma sul mio mh quando tiro giù il basculante il letto è fatto e se ne va sopra i sedili anteriori lasciando completamente liberi divani e tavolo,l'operazione richiede circa 10 secondi. I difetti del mh secondo me sono altri.
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 21/11/2009 08:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sa perchè non mettono le porte sul lato cabina? E allora provi un pò a indovinare... Secondo lei la struttura della cellula è più resistente con, o senza porta cabina? ...e allora mettiamoci anche 6 ,7 finestre 4 ,5 oblo...e perchè no 2,3 gavoncini con rispettive aperture... così abbiamo costruito proprio una bella schifezza, strutturalmente inadeguata. Saluti ne..id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 22/11/2009 20:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non puoi guidare col basculante abbassato.
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 22/11/2009 23:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma chi è questa lei? io sono un uomo[:D][:D]non una signora[:D][:D]. poi volevo chiederTI ma sei sempre nervoso cosi'? ho solo detto quale è la tendenza e che a me fa impressione stare dentro una roba chiusa,Posso?o devo chiederTI il permesso? fammi sapere,salutoni anche ate neeeee.
quote:Risposta al messaggio di giandar inserito in data 22/11/2009 23:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quello non si può fare ma a me non porta nessun disguido.