quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/11/2009 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non sono x niente nervoso [:D][}:)][}:)] Anzi .....[8D][8D][8D][8D] Forse il nervoso sei tu che non acsolti consigli altrui. Il fatto che: a me fa impressione stare dentro una roba chiusa,Posso?o devo chiederTI il permesso? Cosa centra [?][?][?] Io come facevo a saperlo? Scusa x il lei, alle volte mi faccio trasportare. Mi riferivo, soltanto dal fatto che un vr è molto + resistente strutturalmente con meno possibili aperture che compromettano la cellua. Ciao neeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 23/11/2009 16:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che una roba tutta chiusa sia più resistente è fuori da ogni dubbio anche se fatta di polistirolo a mio avviso non è quella la strada da percorrere per aumentare la sicurezza ,unica grade pecca dei mh ma anche ,forse meno, dei mansardati. inviati - 23/11/2009 : 16:11:42 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 23/11/2009 12:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Guarda io non sono x niente nervoso Anzi ... Forse il nervoso sei tu che non acsolti consigli altrui. ------------------- ma che consigli dovevo ascoltare? e con che tono ma sopratutto da chi? tu puoi dare un parere,il tuo,come io ti posso dare il mio. -------------------------- a me fa impressione stare dentro una roba chiusa,Posso?o devo chiederTI il permesso? Cosa centra Io come facevo a saperlo? -------------------------------- non è che sono claustrofobico è che mi da una sensazione non bella(ma ti sei mai seduto su un mh senza porte) e poi sulla sicurezza ci sarebbe da discutere,metti caso,un incendio all'interno o una botta sulla fiancata destra,poi me la racconti la sicurezza. quindi vedi che centra. cerea neeee.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/11/2009 08:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ormai è acqua passata, siamo già una trentina con i furgoni del formaggio [:D][:D] solo della nuova serie in 12 mesi, ciao MACU.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 23/11/2009 18:34:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quanto lo metti oggi il taleggio ? [:D][:D][:D]