questa azienda
che ho trovato online: ma conviene davvero? avete dei consigli per il mio problema? Grazie in anticipoIn risposta al messaggio di bastro78 del 05/06/2018 alle 11:55:12Conviene ma prima devi verificare se ci sono infiltrazioni
Salve a tutti! Ho avuto in eredità un camper da mio zio, ma il veicolo è piuttosto vecchio e non certo curato...il camper ancora funziona, ma il problema è la muffa e il cattivo odore all'interno che lo rende quasi invivibile!Ho visto che ci sono società che praticano la deumidificazione e il risanamento degli ambienti internii, come ad esempio questa azienda che ho trovato online: ma conviene davvero? avete dei consigli per il mio problema? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di bastro78 del 05/06/2018 alle 11:55:12Se è come dici mi sa che è superinfiltrato e marcito.
Salve a tutti! Ho avuto in eredità un camper da mio zio, ma il veicolo è piuttosto vecchio e non certo curato...il camper ancora funziona, ma il problema è la muffa e il cattivo odore all'interno che lo rende quasi invivibile!Ho visto che ci sono società che praticano la deumidificazione e il risanamento degli ambienti internii, come ad esempio questa azienda che ho trovato online: ma conviene davvero? avete dei consigli per il mio problema? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di bastro78 del 07/06/2018 alle 12:31:15Ti ho mandato una mail in privato
Grazie a tutti per le dritte! Ultimissima cosa, sapreste indicarmi eventualmente un tecnico specializzato a cui rivolgermi zona Varese-Milano e provincia? Grazie ancora