https://youtu.be/KFzlpb7LoOc?t=599
https://youtu.be/KFzlpb7LoOc?t=602
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/12/2017 alle 17:37:15Ammetti pure che non puoi permettertelo e allora ogni scusa è buona per darti un po' di pace.
N° portine e serrature esagerate chge a ms personalmente non piacciono Avranno funzioni separate , ma una miriade di fori uno sproposito di serrature da aprire e controllare tutte le volte , mi danno fastidio. Preferisco una cosa lineare , poche chiavi e pochi telai che portano solo freddo ! Franco
In risposta al messaggio di franco49tn del 07/12/2017 alle 17:37:15Immagino si apra tutto con una sola chiave, non credo che ci sia freddo dentro quel camper
N° portine e serrature esagerate chge a ms personalmente non piacciono Avranno funzioni separate , ma una miriade di fori uno sproposito di serrature da aprire e controllare tutte le volte , mi danno fastidio. Preferisco una cosa lineare , poche chiavi e pochi telai che portano solo freddo ! Franco
In risposta al messaggio di 100176 del 07/12/2017 alle 20:58:10Una sola chiave si certamente
Immagino si apra tutto con una sola chiave, non credo che ci sia freddo dentro quel camper
In risposta al messaggio di Clint del 10/12/2017 alle 11:41:26Magari averne di gavoni e gavoncini.
Sul mio ex mezzo di fascia alta avevo 8 tra portelloni e sportelli piccoli, molto comodi, semintegrale lungo m.6,87.
In risposta al messaggio di Marino2 del 13/12/2017 alle 11:42:36Potresti fare una permuta...
Urca! non mi ero mai accorto che era scomodo aprire dei gavoni con la stessa chiave ed avere uno sportello solo dedicato alla pompa ed ai collegamenti idraulici, un altro con la presa di corrente che rimane all'interno ela valvola di scarico pure al chiuso di un gavone, oltre ad un sacco di spazio a disposizione per il doppio pavimento. Quasi quasi lo vendo e mi compro un mclouis.
In risposta al messaggio di Clint del 07/12/2017 alle 20:10:41Eh, vuol dire che non conoscete Franco
La volpe e l'uva, favola sempre attuale.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/12/2017 alle 17:11:35Si stà solo scherzando...
Eh, vuol dire che non conoscete Franco E si dimostra che è signore ANCHE di modi