quote:Originally posted by maculani sono tempi difficili e "pericolosi". A domani MACULANI. >> Dana, attento a quello che ha scritto Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. per Marco, non ho piu' risposto alla tua mail in modo piu' completo, scusami.
quote:Originally posted by petrol> Non ti preoccupare quando vuoi tranne nei fine settimana [;)][;)]Ciao MACU.
quote:Originally posted by maculani sono tempi difficili e "pericolosi". A domani MACULANI. >> Dana, attento a quello che ha scritto Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. per Marco, non ho piu' risposto alla tua mail in modo piu' completo, scusami.
>
quote:Originally posted by dana> Produzione ? Consegna forse a . . . . ? Dopo tutto quello che hai già passato perchè mai dovresti credergli ??????? Firma se puoi per il Naxos e porta a casa subito, il mezzo è più che valido, un pò altino come costi finali rispetto alla fattura ma avere già il mezzo, "oggi" o la prossima settimana a casa, credo che sia la migliore cura di una storia nata e proseguita male. Ma altri marchi non ne hanno ????? MACU.
PER MACULANI: Ho appena sentito il concessioanrio e mi ha detto che a fine aprile va in produzione il mio camper e per maggio me lo consegna prima che può. Però non ha saputo darmi una data esatta...non so più come comportarmi...E se poi a maggio slitta ancora la consegna? Che barba.......[V] DANAid="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by petrol>
Attento a quello che ti sta' dicendo fra le righe MACU, fammi uno squillo, anche anonimo, il numero lo hai. Guarda che il mio conc. mi ha confermato che la prod. dell' m74 è cominciata lunedi', dopo parte l'm71, secondo me il tuo conc. ti sta' prendendo per il c..o! Guarda che la stessa cosa ri guardo alla prod. l'ha detta il manager Mobilvetta ad Omar. Cmq non c'è tanta differenza con la produzione perchè sono uno dietro l'altro in catena di montaggio,perciò si parla di una settimana,che sicuramente ci può portare a stare a casa anche per il 2 Giugno,id="black">[}:)][}:)]PORCA ZOZZA!!!![V][V]id="size4"> Omar69[;)] >
quote:Originally posted by dana> Dana continuo a chiederLe:" MA QUESTO BIZZARRO CONCESSIONARIO NON HA ALTRI MARCHI IN CASA " ??????? Cordialmente MACULANI.
Omar....continuo a telefonare a mobilvetta, ma non mi risponde nessuno...tu hai un numero diretto del responsabile o comunque diverso da quello indicato sul sito ufficiale? Grazie infinite.... Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
quote:Originally posted by maculani> Sì, certo, perdono.....: Giotty e Miller...ma i giotty non ci piacciono minimamente e i miller neanche...quindi mobilvetta e stop. E' da ieri che continuo a contattare mobilvetta ma non riesco a parlare perchè non mi risponde nessuno... Ormai mi sto rassegnando ad aspettare...[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by dana> Dana continuo a chiederLe:" MA QUESTO BIZZARRO CONCESSIONARIO NON HA ALTRI MARCHI IN CASA " ??????? Cordialmente MACULANI.
Omar....continuo a telefonare a mobilvetta, ma non mi risponde nessuno...tu hai un numero diretto del responsabile o comunque diverso da quello indicato sul sito ufficiale? Grazie infinite.... Danaid="blue">id="size3">id="Times New Roman"> >
>
quote:Originally posted by dana> Sei sfortunato pure sui marchi alternativi [:D][:D][:D][:D]La Mobilvetta non risponde ?????? Boooooo. A presto MACU.
quote:Originally posted by maculani> Sì, certo, perdono.....: Giotty e Miller...ma i giotty non ci piacciono minimamente e i miller neanche...quindi mobilvetta e stop. E' da ieri che continuo a contattare mobilvetta ma non riesco a parlare perchè non mi risponde nessuno... Ormai mi sto rassegnando ad aspettare...[V][V][V]id="blue">id="size3">id="Times New Roman">
>
>
quote:Originally posted by maculani> Gentilissomo Maculani...volevo semplicemente informarla che ieri sono riuscito a sentire il responsabile mobilvetta che mi ha assicurato che entro il 10 p.v. il camper sarà dal concessionario, in caso contrario o per altri problemi che si dovessero verificare, ho il suo diretto e lo chiamo. Quindi, avendo atteso tutto questo tempo aspettare ancora un quindicina di giorni non è un grosso sacrificio...dopodichè però la pazienza sarà esaurita. Cordiali saluti DANAid="blue">id="size3">id="Times New Roman">
quote:Originally posted by dana> Sei sfortunato pure sui marchi alternativi [:D][:D][:D][:D]La Mobilvetta non risponde ?????? Boooooo. A presto MACU.
>
>
>
quote:Originally posted by maculani> Speriamo...Cmq la tengo aggiornata! Saluti... DANA[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Chissà forse qualcosa o qualcuno si è mosso [:D][:D][:D][:D] ?????Sono certo che arriverà stavolta. A presto DANA (me la sognavo pure la notte) Cordialmente MACULANI. >
quote:Originally posted by dana> Anche sul dopo acquisto come ha già fatto qualcuno dei suoi amici di modello. A presto MACULANI.
quote:Originally posted by maculani> Speriamo...Cmq la tengo aggiornata! Saluti... DANA[;)]id="size3">id="blue">id="Times New Roman">
Chissà forse qualcosa o qualcuno si è mosso [:D][:D][:D][:D] ?????Sono certo che arriverà stavolta. A presto DANA (me la sognavo pure la notte) Cordialmente MACULANI. >
>