quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 13/12/2010 14:20:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto, in sosta è un ulteriore isolamento termico, paradossalmente, prima di partire toglietela ma occhio agli accessori installati sul tetto. Andrea
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/12/2010 22:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora... pensavo fosse sufficientemente evidente la mia ilarità riguardo la vacanza col camper... evidentemente non godiamo tutti della stessa autoironia... per quanto riguarda la neve, volevo far notare che auto, furgoni e pullman hanno lo stesso problema ma basta un pò di accortezza nella guida e il problema non sussiste... nel nostro caso a maggior ragione, visto che guidiamo case di cartapesta su ruote, con al loro interno la nostra amata famiglia... se evitassimo di prendere le curve a ottanta all'ora, e di fare a gara sulle autostrade per sfoggiare il motore più performante, salvo poi, se si deve frenare all'improvviso, trovarci con piatti e pentole sotto i piedi e la nonna in braccio... poi però vi preoccupate di un pò di neve sul tetto...
quote:Risposta al messaggio di snorkel inserito in data 12/12/2010 17:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...oppure ti compri una scala telescopica, per intendersi tipo quella dei muratori o elettricisti e non ti appogi al camper e la allunghi e la sposti dove vuoi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 13/12/2010 19:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagina un motociclista ( anche se è inverno ) che si prende anche solo 10 cm di neve in faccia mentre ti sta dietro [:(] [:(] [:(]. La neve va tolta per sicurezza, degli altri e poi per la tua ! Con nevicate abbondanti,poi, il peso del mezzo sale vertiginosamente e con le sospensioni a tampone non riesci a guidare, altro che fare le curve da fi..go. [B)] In quanto a " se si deve frenare all'improvviso, trovarci con piatti e pentole sotto i piedi e la nonna in braccio... poi però vi preoccupate di un pò di neve sul tetto...id="Comic Sans MS">id="red"> " pensa se alla fine della frenata la neve dalla tua mansarda va a finire addosso allo s.f.i.g.a.t.o di turno che ti sta davanti o che ti sta attraversando la strada ( magari a piedi e sulle strisce pedonali )[:(] Ricorda che la fortuna è cieca ma la s.f.ig.a ci vede benissimo. Ciao e buoni viaggi con tetto senza neve. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 16/12/2010 14:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....
http://www.aineva.it/pubblica/n...
5T3FAN0quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 18/12/2010 10:44:27 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Sebastien inserito in data 17/12/2010 15:41:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma che ragionamento fai?[:D] Se io ho comprato il camper con pareti da 50 mm. allora mi faccio cadere la grandine addosso mentre sono in giro perchè me lo sono comprato con le pareti solide? Poi dai non credo sia una grande fatica togliere un po' di neve da sopra il camper, bisogna solo stare molto attenti a scendere e salire. Forse sono abituato io dato che un un viale bello riservato nella mia via, e tocca a spalarlo a me[V] tutto. Ciao Pravet