quote:Originally posted by Canarino Feroce Guarda ho cercato di rimanere nel mezzo fino ad ora ma visto che mi ci tiri per i capelli, ti rispondo così: se tu avessi usato questo stile e questa tecnica col sottoscritto ......... non l'avrei capita ed intesa per quello che intendi tu e soprattutto NON mi avrebbe divertito [;)]. >> Peccato. I duelli epistolari, se non scadono nella volgarita' e nell'offesa diretta gratuita, sono un bell'esercizio per la mente. Non bisogna darci piu' importanza di quella che effettivamente hanno, e cioe' un sanguigno scambio di idee e di punzecchiature, senza altri oscuri e malevoli fini. [;)]
quote:Originally posted by madimi73> Come vede Sig. Mauring ho persone che mi stimano perchè mi conoscono e attraverso loro continuo a rendermi utile in questo forum che può essere un vero strumento di grande utilità per tutti coloro che hanno la capacità e l'intelligenza di saperlo adoperare, per gli altri, rimane e rimarrà effettivamente solo un grande calderone di caciara in cui stordirsti ancor di più e uscirne con le piume spezzate. Grazie Madimi per la stima, MACU.
Mi sembra che spesso si giudichi senza conoscere chi si ha davanti realmente, un consiglio a tutti, provate a conoscere il Macu e vi renderete conto di chi avete davanti, e se per caso qualcuno pensa che Marco sia sensibile soltanto a discussioni riguardanti V.R. da 100.000 euro in su non ha capito assolutamente niente, ma sia ben chiaro, non voglio convincere nessuno, tanto non ci riuscirei comunque. Saluti Madimi73 >
quote:Originally posted by MrFloyd> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma non in rettilineo come dice mauring [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by ElioeLolla> ....in pista privata, vero? [xx(][;)]
Sei mai stato a 270km/h col vento fra i capelli?? >
>
quote:Originally posted by mauring Prendo atto, anche dalla lettura di altri thread su censure "strane", che l'ironia .... >> Affinche' non ci siano fraintendimenti, forse e' doveroso precisare che io non ho mai subito direttamente alcuna censura da camperonline. In questa frase mi riferivo in special modo a cio' che ho letto su [url] https://forum.camperonline.it/#=77426 e che non mi e' piaciuto. Ariciao. [;)]
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele il mio puoi prenderlo [:D][:D][:D][:D]MACU.
Cmq, per cercare di far scendere la tensione[8D], se durante la discussione, Vi accorgete che Vi avanza un Nibi, CHIAMATEMI[;)] Ciao Daniele >
quote:Originally posted by maculani> Buongiorno Maculani Ho saputo delle belle giornate passate in Francia. Mi son fischiate le orecchie[:D][:D]. Dovrei essere in aula, invece mi trovo con una settimana di fatturato buttata nello sciacquone e un WE perso.[:(][:(] Buona settimana. Plinio
quote:Originally posted by mezza> Ciao Daniele il mio puoi prenderlo [:D][:D][:D][:D]MACU.
Cmq, per cercare di far scendere la tensione[8D], se durante la discussione, Vi accorgete che Vi avanza un Nibi, CHIAMATEMI[;)] Ciao Daniele >
>
quote:Originally posted by maculani> Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio (o meglio, ancora l'attuale).
>
quote:Originally posted by mezza> 'azz.....Daniele, io ti conosco ma chi non ha questo piacere potrebbe fraintendere e andare a comprare un paio di mutande di ghisa!! [:D][:D][:D][:D]
Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. id="red"> Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio id="red">(o meglio, ancora l'attuale). >
quote:Originally posted by mezza> Fatto. E' un 69L tutto modificato nel telaio del novembre 2007 con 17.000 kilometri e maxi pacchetti. Posso ancora inserirti [;)][;)] A presto MACU[;)] Chiedi a Panzer cosa ne pensa ??????
quote:Originally posted by maculani> Scambiamoci gli indirizzi, e vediamo cosa succede [;)][;)] tanto da quanto ho capito e letto, siamo vicini di casa [:D][:D][:D] così finalmente ci si vede, ci si conosce e ............. Ciao Daniele P.S. su un altro thered non mi hai detto che dimensioni ha il vecchio (o meglio, ancora l'attuale).
>
>
quote:Originally posted by Fast-G> Ciao Giorgio, sono in parte d'accordo con te, il discorso su questo grande imprenditore è lungo e complesso e non si può entrare in questa sede nei particolari. La risposta della NIBI di non dare più l'esclusiva alla Bonometti, nasce anche qui da lunghe valutazioni e diverse scelte per il futuro di questo marchio. A presto MACU.
Maculani, La saluta il Sig. Danilo BONOMETTI un imprenditore che ci invidia il mercato Tedesco che ho sentito or ora. sul fatto che il mercato tedesco ci invidi il signor Bonometti non sono mica tanto d'accordo e nemmeno in N+B pare lo siano... Tantè che non ha più l'esclusiva. A settembre su Pro Mobil e Reisemobile, sull'elenco dei partner europei, non era nemmeno citato. A me sta pure simpatico, che non vuole dire granchè, ma avere a che fare con i post-vendita è stato davvero traumatico e oneroso! Come ben sai il mezzo l'ho acquistato in N+B e non per fare 750 km di trasferimento... Ciao Giorgio >