quote:Risposta al messaggio di Mustang21 inserito in data 21/09/2010 12:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:)] Ti racconto questa... eravamo a Cagnes sulla costa azzurra e vedo che vi è la possibilità di fare un giro turistico in elicottero, lo propongo a mia moglie che rifiuta categoricamente,allora le dico che vado io da solo, e lei mi risponde... vai pure! ma prima lasciami il portafoglio e le chiavi del camper[}:)][}:)][:(][:(!]. Beh... non sono andato...
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 21/09/2010 12:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopratutto quando fai gasolio, i primi tempi, dopo aver pagato alla cassa andavo a sinistra e non trovavo la porta[:D][:D], ma poi ci si abitua, alla fine posso dire nella mia lunga vita camperistica di aver provato tutte le soluzioni ,doppia porta in cabina , motorhome con porta guida e cellula e solo con la porta cellula. Va bene tutto, l'importante è VIAGGIARE...come diceva un noto cantautore[:)][:)] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/09/2010 12:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si alla fine ci si abitua, al limite se non vuoi sporcare ti cambi le scarpe all'ingresso, non vedo grandi difficoltà...hai ragione nel dire che se il riferimento deve essere la situazione limite o l'incidente grave non andremmo nemmeno in bicicletta.
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 20/09/2010 23:08:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel tuo non ci sono i vetri,il panzer dopo ne ha quanti ne vuoi ...dico bene?
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 21/09/2010 17:50:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se vuoi vedere il problema a tutti costi non ci sono motivazioni che contano. ci sono due porte per comodità ,60 persone non sono 4 da una porta sali dall'altra scendi cosi non ti ostacoli,chissa forse era meglio un casello con il telepas.[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 21/09/2010 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dierrre inserito in data 21/09/2010 22:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frank2 inserito in data 21/09/2010 21:55:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nel caso del ribaltamento, le possibili posizioni del fine rotolamento sono 6 , quindi il rischio di rimanere con la porta sull'asfalto scende al 16,66666 periodico %.>> questa è la migliore in assoluto che ho letto da quando sono rientrato dalle ferie[:D][:D][:D] complimenti per la battuta...era una battuta, vero?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 21/09/2010 19:14:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio vedere problemi particolari se non quelli già evidenziati. Piuttosto il tuo paragone con i pullman (altro tipo di veicolo, altro tipo di trasporto, altra legislatura stradale) non c' entra assolutamente niente; anche perché appunto molti pullman hanno la porta lato guida.