quote:Risposta al messaggio di naemo inserito in data 17/06/2010 23:21:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho provato con pasta abrasiva con tre grane differenti dalla più fine a quella più grossa, un amico ha il prodotto per le finestre in metacrillato ho provato anche quello non è cambiato nulla rimane così, mi sono rassegnato lascio il mondo come sta,ho ovviato attaccando sulla parte interessata un disco metallico avuto in dotazione con il navigatore,doveva servire per attaccare sul cruscotto e a sua volta attaccare la ventosa del supporto del navigatore saluti Piero
quote:Risposta al messaggio di mappolone inserito in data 21/06/2010 22:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema non è plastica o gomma attaccata al termoformato ma bensì che la parte si è corrosa,inoltre scaldare il termoformato significa al 99% deformarla ciao Piero
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 16/06/2010 23:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah si? Io ho tenuto per un anno e mezzo delle schifezze gommose prese dalla mia ex morosa sui vetri, quando le ho tolte sembravano di colla, ma le finestre sono perfette...