In risposta al messaggio di Myze del 13/06/2023 alle 16:25:36o la ventola non va , ma in questo caso se la sonda surriscaldamento funzione, dovrebbe andare in blocco
Buongiorno a tutti.sono in montagna, temperatura esterna la notte circa 10. Ieri sera ho acceso la stufa ma non esce aria dai bacchettoni. Né fredda né calda. Il tubo che riesco a vedere ( che è all interno dell armadio) è bollente...ma dai bocchettoni non esce nulla.potete aiutarmi?
In risposta al messaggio di Myze del 13/06/2023 alle 16:25:36È la prima volta che la usi? O la ventola non funziona o magari hai messo solo il boiler per l'acqua calda o abbassa i gradi del termostato
Buongiorno a tutti.sono in montagna, temperatura esterna la notte circa 10. Ieri sera ho acceso la stufa ma non esce aria dai bacchettoni. Né fredda né calda. Il tubo che riesco a vedere ( che è all interno dell armadio) è bollente...ma dai bocchettoni non esce nulla.potete aiutarmi?
In risposta al messaggio di Pedro2 del 13/06/2023 alle 16:59:41No no, la uso da 4 anni non è la prima volta. Non fa' aria in nessun modo
È la prima volta che la usi? O la ventola non funziona o magari hai messo solo il boiler per l'acqua calda o abbassa i gradi del termostato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/06/2023 alle 16:55:29Come faccio a vedere se si è sfilata?
o la ventola non va , ma in questo caso se la sonda surriscaldamento funzione, dovrebbe andare in blocco o si è sfilata parte della canalizzazione dal collettore di diramazione
In risposta al messaggio di Myze del 13/06/2023 alle 16:25:36Parli di stufa ma metti la foto del boiler, che stufa è? La fiamma c'è?
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/06/2023 alle 18:19:54Ho caricato una foto sbagliata.
Parli di stufa ma metti la foto del boiler, che stufa è? La fiamma c'è?
In risposta al messaggio di Myze del 13/06/2023 alle 19:05:42Ok quindi va, la ventola quando la accendi la senti girare? O non senti niente?
Ho caricato una foto sbagliata. si la fiamma c è
In risposta al messaggio di ComiSeriate del 13/06/2023 alle 19:11:03Non sento niente. L ultima volta che l ho usata , 1 mese funzionava bene
Ok quindi va, la ventola quando la accendi la senti girare? O non senti niente?
In risposta al messaggio di Myze del 13/06/2023 alle 20:45:38Togli le cose nel armadio togli il pianale in legno e dovrebbe esserci un cavo che arriva alla ventola, verifica che la spina sia collegata, magari quando hai svuotato il boiler l'ultima volta hai preso dentro alla spina e si è staccata, controlla
Non sento niente. L ultima volta che l ho usata , 1 mese funzionava bene