In risposta al messaggio di diegosca del 14/07/2021 alle 10:57:37Secondo me questa tua risposta toglie ogni dubbio. Non conosco camper che abbia l'acqua calda sempre attiva, in qualche modo il boiler o la stufa che produce anche acqua calda dovrai attivarli.
Intanto grazie! Non penso di avere un interruttore del boiler, sul quadro è tutto acceso, i rubinetti sono aperti e non ho fatto niente di diverso dall'ultima volta che ho avuto l'acqua calda.
In risposta al messaggio di diegosca del 14/07/2021 alle 10:57:37Non so che mezzo hai esattamente (magari i mobilvettisti potranno essere più precisi), però in tutti quelli che ho avuto io (CI e Elnagh) l'interruttore del boiler c'era e non era nel pannello di controllo, ma sempre posto nelle vicinanze del boiler stesso.
Intanto grazie! Non penso di avere un interruttore del boiler, sul quadro è tutto acceso, i rubinetti sono aperti e non ho fatto niente di diverso dall'ultima volta che ho avuto l'acqua calda.
In risposta al messaggio di diegosca del 14/07/2021 alle 16:20:41Ma ci vedo male o la stufa è spenta?