quote:Risposta al messaggio di Leon63 inserito in data 30/08/2009 02:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non entro in merito al prezzo che ti e' stato proposto in quanto lo devi valutare tu, il mio mezzo e' del Nov 2006 (Huari 1102 su Iveco 35/180Cv) mi sento di consigliarlo anche se la Mbv avrebbe potuto veramente impegnarsi un po' di piu' nella finitura interna di alcuni particolari e sopratutto nell'innovare un po' di piu' nel tentativo di risolvere alcune lacune sparse qui e la'. Comunque sia, mezzo intellegente e con un ottimo "rapporto prezzo/qualita'" visto il connubio tra motrice e cellula. DOMANDA:a cosa ti riferisci quando scrivi: PARAURTI IN ACCIAIO? Le bandelle laterali in che materiale sono?
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 30/08/2009 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Roger non so di cosa si tratta l'acciaio dei paraurti...era scritto sull'annuncio...Appena posso contatto il venditore e sento... Grazie e ciao
quote:Risposta al messaggio di Roger1965 inserito in data 30/08/2009 15:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le bandelle dei naxos sono differenti da quelle dell'huari...[:D][:D]