quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 11/02/2011 13:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me è una specie di esercizio rituale. Spengo scendo apro, chiudo salgo accendo. Mi potete mettere tutti i securmotion del mondo, ma se poi non funziona non ho più possibilità di far causa alla truma.
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 11/02/2011 13:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi il frigo può partire a gas anche se sei fermo ad una stazione di rifornimento ove vige il divieto di tenere accese fiamme libere?
quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 11/02/2011 23:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la massima sicurezza tecnicamente possibile è data proprio da quell'aprire e chiudere tutte le volte che di solito occupa una ventina di secondi di tempo della vacanza ad ogni sosta. Col tempo che hai impiegato a scrivere e a leggere su questo 3D potevi fare vacanza in sicurezza GAS per almeno 50 anni [:D][:D][:D]. In pratica non si riesce a capire cosa si può o non si può fare in Italia come presumi di poter girare l'europa anche NON della CEE nel rispetto legislativo di tutti quanti? Io l'anno scorso ho fatto vacanza toccando 8 stati, col piffero che potevo accontentare tutti, bmbolone ben chiuso direttamente sul serbatoio e 20 secondi ti tempo... sprecato ad ogni sosta, circa 4 minuti totali per 20 giornni di vacanza. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 12/02/2011 07:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 12/02/2011 12:49:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiaro grazie.
quote:Risposta al messaggio di genny02 inserito in data 13/02/2011 20:07:48 (>il tubo in alta pressione di collegamento bombola/riduttore deve riportare la normtiva di riferimento (BS 3212:1991) e la data di produzione stampigliata sul tubo stesso , in alternativa la normativa di riferimento potrebbe essere anche stampigliata sui raccordi terminali , tubi gas per bassa - media - alta pressione senza alcun riferimento normastivo e data di scadenza o produzione non è possibile venderli ne installarli per tale utilizzo , il colore potrebbe anche essere diverso se sul tubo in alta pressione non è stampigliata la dicitura "sostituire entro il xxxx" ma riporta solo una data , quella data è da considerare come data di partenza e va sostituito dopo 10 annni e non 5 come quelli classici blu in bassa pressione , quindi se il tuo tubo è datato 2011 senza dicitura di sostituzione entro il xxxx dovrai sostituirlo entro il 2021 quì ne abbiamo discuso , in seconda pagina trovi uno dei miei interventi che ti potrebbe interessareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Mario