In risposta al messaggio di bulk del 15/03/2021 alle 13:08:54Ciao, probabilmente dipende dalla tipologia di tubazioni installate. Io ho il sistema ad innesto rapido WASTE-WATER SYSTEM.
In questo periodo che non si può andare in giro, ne approfitto (come tutti penso) per alcune operazioni di manutenzione. Mi sono accorto che la tubazione di scarico dei lavandini perde su di un innesto. Si tratta di untubo rigido in PVC, con svariate connessioni (dritte ed a gomito) prima di arrivare all'innesto del serbatoio delle grigie. Vorrei installare nuove tubazioni di scarico lavandini. Quali posso usare? Grazie.
In risposta al messaggio di bulk del 15/03/2021 alle 13:08:54Sul precedente Laika 720 lo scarico lavandino cucina non funzionava al meglio
In questo periodo che non si può andare in giro, ne approfitto (come tutti penso) per alcune operazioni di manutenzione. Mi sono accorto che la tubazione di scarico dei lavandini perde su di un innesto. Si tratta di untubo rigido in PVC, con svariate connessioni (dritte ed a gomito) prima di arrivare all'innesto del serbatoio delle grigie. Vorrei installare nuove tubazioni di scarico lavandini. Quali posso usare? Grazie.
In risposta al messaggio di fd3x del 15/03/2021 alle 15:51:43Verificato. Anche i miei sono waste water system.
Ciao, probabilmente dipende dalla tipologia di tubazioni installate. Io ho il sistema ad innesto rapido WASTE-WATER SYSTEM. Fai ricerca in rete e verifica se pure tu hai tubi della stessa marca. Eventualmente ti servissero, si reperiscono facilmemente...
In risposta al messaggio di bulk del 15/03/2021 alle 22:31:11Ciao, io ho comprato
Verificato. Anche i miei sono waste water system. Dove posso trovarli? Grazie.
qui