In risposta al messaggio di stralis del 17/05/2019 alle 07:05:43Così riverniciati
Scusate le foto girate, non riesco a metterle giuste.
In risposta al messaggio di Gege01 del 17/05/2019 alle 10:53:45L'ha tolto dal camion.L'altro è a destra del mezzo.
Ma.... lo scarico laterale triplo? Sbavvvv....
In risposta al messaggio di explorer2 del 17/05/2019 alle 13:54:56Bel lavoro grassie
Voila’
In risposta al messaggio di stralis del 17/05/2019 alle 14:46:15Prego,
Bel lavoro grassie
In risposta al messaggio di Gege01 del 17/05/2019 alle 10:53:45è un tre cilindri, uno ogni cilindro
Ma.... lo scarico laterale triplo? Sbavvvv....
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/05/2019 alle 15:40:54Il Laika Kreos lo ritengo un ottimo mezzo, mi piace in tutto, però .... il serbatoio del gasolio è orrendo a mio avviso. Così , si è rimediato col tubo di scarico laterale che volevo metterlo ad una sola uscita ma, non trovandolo , ho dovuto mettere quello che ho trovato . Poi, i gusti son gusti, e a me piace di più così
è un tre cilindri, uno ogni cilindro
In risposta al messaggio di stralis del 17/05/2019 alle 18:14:35Anche a me
Il Laika Kreos lo ritengo un ottimo mezzo, mi piace in tutto, però .... il serbatoio del gasolio è orrendo a mio avviso. Così , si è rimediato col tubo di scarico laterale che volevo metterlo ad una sola uscita ma, non trovandolo , ho dovuto mettere quello che ho trovato . Poi, i gusti son gusti, e a me piace di più così
In risposta al messaggio di Giochigio del 17/05/2019 alle 18:23:56Nuovo ha un prezzo improponibile, io l'ho trovato su subito.it alla voce " marmitta scania "
Anche a me Dove l'hai preso ? Complimenti per i cerchi
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 17/05/2019 alle 15:40:54Per me è triturbo...
è un tre cilindri, uno ogni cilindro
In risposta al messaggio di sergiozh del 18/05/2019 alle 07:47:14No, i cerchi, nonostante i 14 anni , erano ancora senza ruggine. Il mezzo l’ho appena preso usato, è stato fermo per vari anni e sempre in garage . Aveva solo 23000 km , ho solo voluto farli Holland style con copridadi cromati. A me piacciono molto se poi qualcuno lo ritiene una tamarrata sono affari suoi. Io confivido i miei lavori per dare uno spunto i una idea a chi, come me, è amante del fai da te sul proprio amato camper
I cerchioni li hai riverniciati perche' arrugginivano o per che motivo ?
In risposta al messaggio di plinio del 18/05/2019 alle 12:53:25Sempre opinione personale, ma io la vedo differente.
Tamarrata...opinione personale
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/05/2019 alle 14:40:55Sono della tua stessa opinione, bel lavoro e ben fatto... per me ad esempio una tamarrata non è certo questa, ma un portabici appeso dietro ad un camper, con 4/5 bici sopra, ed un telo svolazzante che ricopre tutto... non si puó vedere, ma comprendo chi non puó fare diversamente.
Sempre opinione personale, ma io la vedo differente. I nostri mezzi sono dei bei giocattoloni e quindi secondo me queste modifiche estetiche ci possono stare benissimo. Anche il look ha la sua parte, e quando un lavoro è fatto bene e con cura dei dettagli come in questo caso, fa piacere vederlo.
In risposta al messaggio di stralis del 18/05/2019 alle 14:34:16Se qualcuno li giudica una tamarrata non sono affari suoi, i suoi cerchi saranno sicuramente a proprio gusto e piacimento, ma bisogna prenderne atto ed accettare che non a tutti possono piacere, anche perché la vetrina dei nostri lavori non è in questa sezione, ma in fai da te e lì sarebbe inopportuno intervenire per esprimere un dissenso.
No, i cerchi, nonostante i 14 anni , erano ancora senza ruggine. Il mezzo l’ho appena preso usato, è stato fermo per vari anni e sempre in garage . Aveva solo 23000 km , ho solo voluto farli Holland style con copridadicromati. A me piacciono molto se poi qualcuno lo ritiene una tamarrata sono affari suoi. Io confivido i miei lavori per dare uno spunto i una idea a chi, come me, è amante del fai da te sul proprio amato camper
In risposta al messaggio di Giochigio del 17/05/2019 alle 18:23:56Appena trovata su fb
Anche a me Dove l'hai preso ? Complimenti per i cerchi