quote:Originally posted by Clint> Vabbè Clint, se ti basta la mia opinione viaggi poi sul velluto [:D][:D].Ma le riviste servono comunque per farsi un idea almeno sul prodotto poi nessuno ti dirai mai che un Laika 800 è un . . . . . bellissimo mezzo [:D][:D][:D]Ciao MACU.
Visto che non è stato capito il senso di quello che ho scritto, rinfresco un pò la memoria. Sono "scocciato" per le recensioni molto ambigue che normalmente appaiono su riviste del settore, non ho mai letto di un mezzo giudicato non idoneo ad un certo utilizzo e con soluzioni discutibili. Possibile? Come mi lascia molto perplesso lo spessore delle pareti del Rexoline 800. Come mai i mezzi come NI-BI e RMB utilizzano spessori molto più alti? Magnanimità del costruttore? Da ex Laikista (molto soddisfatto del EV5L del 96) mi permetto di dissentire di recensioni fatte molto blandamente e con scarsa acutezza tecnica. Non me ne vogliate. Ma di recensioni così i camperisti ne fanno volentieri a meno. Senza voler polemizzare con nessuna, ma cercando di fare un discorso obbiettivo e serio. >