In risposta al messaggio di nickols del 05/09/2021 alle 22:21:36Se stiamo parlando di un oblò eki (mini, medi o maxi) della dometic, è normale, è un prodotto di pessima qualità, a mio avviso, e presto ti si romperanno i ganci che tengono le cordicelle interne
Salve, ho difficoltà ad aprire le tendine dell'oblò presente sul tetto del mio camper, credo sia un tipo diffuso Seitz. Il camper è nuovo,ha due anni,ed è stato usato molto poco, e questo problema è presente da quandol'ho acquistato. Credevo fosse un problema da nulla,ma dopo aver messo un prodotto sbloccante e lubrficante,assicurandomi prima che non danneggiasse le plastiche, il problema persiste. Si fa molta fatica a fare scorrere sia l'oscurante (che è la parte piùduraa scorrere) che la zanzariera. Problemi di montaggio? difetto di fabbrica? A guardare l'oblò sembra tutto ok...Chiedo cortesemente un consiglio su cosa fare. Grazie nickols
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 06/09/2021 alle 11:03:06Non ho capito ... hai una foto ?
Nel mio c'erano dei supporti in cui ho inserito delle viti piccoline, facendo poi scorrere il cordino su quelle. Riduce la tensione e l'attrito.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 06/09/2021 alle 12:40:36No, mi spiace, ho venduto l'oblò con tutti il camper.
Non ho capito ... hai una foto ? Grazie